Pop off giulietta 1.4 120cv

No, non perde assolutamente potenza,ne ,ne guadagni.
E' solo rumore di sfiato. A me non piace perchè sembra una mostro da rally, e la nostra giulietta ahimè non si può dire che tenga il blasone alto, con i suoi castratissimi 120 cavalli.
Però se a te piace, giustamente provalo!
Devi solo staccare una fascetta e mettere un tappo.
Cosa che faresti anche se compri la bonalume....
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: kalex u sicilianu
No, non perde assolutamente potenza,ne ,ne guadagni.
E' solo rumore di sfiato. A me non piace perchè sembra una mostro da rally, e la nostra giulietta ahimè non si può dire che tenga il blasone alto, con i suoi castratissimi 120 cavalli.
Però se a te piace, giustamente provalo!
Devi solo staccare una fascetta e mettere un tappo.
Cosa che faresti anche se compri la bonalume....
Ho guardato non trovo dove la valvola ? Già che non ne capisco tanto [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] puoi mandarmi una foto perché non trovo niente su internet
 
Se metti il filtro a cono al posto della scatola originale senti sia la pop-off sia il fischio della turbina. Sulla mia QV è così. Quando tiro forte è uno spettacolo sentire quel soffio, invece magari se vai tranquillo può risultare un po' fastidioso e tarpano anche.
 
  • Like
Reactions: kalex u sicilianu
Sulla 120 cv non lo fa .. solo su qv .. perché ha la waste gate interna che manda in stallo la turbina
 
Già fatto l ho trovata di essere non so sembra che perde un Po però non so se è impressione mia cmq bellissimo quell' suono
Ricordati che DEVI riattappare il tubo di gomma che ritorna all'aspirazione del turbo ,con un tappo di circa 27-28 millimetri e fermare il tappo con una fascetta stringitubo, è importante senno il motore aspira aria potenzialmente sporca,mentre dalla parte che soffia quella che esce dalla valvola non è necessario. da li l'aria esce solo, non può entrare perché c'è sempre pressione superiore a quella atmosferica.
Che è un bel rumore sono d'accordo, quello che volevo dirti sopra è che sembra una subaru da rally. Spera sempre che non la trovi una subaru del genere AhAhAh:D:D:D
 
  • Like
Reactions: kalex u sicilianu
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ricordati che DEVI riattappare il tubo di gomma che ritorna all'aspirazione del turbo ,con un tappo di circa 27-28 millimetri e fermare il tappo con una fascetta stringitubo, è importante senno il motore aspira aria potenzialmente sporca,mentre dalla parte che soffia quella che esce dalla valvola non è necessario. da li l'aria esce solo, non può entrare perché c'è sempre pressione superiore a quella atmosferica.
Che è un bel rumore sono d'accordo, quello che volevo dirti sopra è che sembra una subaru da rally. Spera sempre che non la trovi una subaru del genere AhAhAh:D:D:D
Ok grazie sei stato di grande aiuto fra un paio di giorni chiamo a quelli della Bonalume e vediamo quale mi consiglia ... così compro uno sportivo ... un altra domanda se metto filtro d aria della bmc cosa cambia? apparte un Po il rumore