Informazioni prestazioni giulietta 120cv

Condivido pienamente quello che dice f.c studio. Io, quando ho comprato la mia ho girato tutti i concessionari ufficiali e non della mia città e dintorni ed alla fine ne ho trovato uno ufficiale che tra incentivi rottamazione( ho dato indietro una Lancia Dedra ), contributo concessionario (era il periodo che L'Alfa faceva la promozione) e un pò di sconto mi ha venduto la Giuly(è una Progression)con qualche optional a 17950 contro i quasi 22000 di listino IPT inclusa. Quindi per il consiglio che ti do io armati di pazienza e gira. Vedrai che in questi tempi di magra con le vendite magari riesci a strappare qualche prezzaccio.:decoccio:

Gli sconti valgono per qualsiasi Giulietta... Ci può essere una differenza circa la maggiore IPT per le versioni con più cavalli, inoltre più spendi e più è facile venga limato ancora qualcosina. Sulla 170cv l'IPT dovrebbe essere max 570€ (vs. 402). Circa la 170cv diffida del fatto che consumi meno della 120cv.

Ti allego un link circa i consumi del TB-120cv:

https://forum.clubalfa.it/curiosit-...79-il-consumo-medio-vostra-giulietta-199.html

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ma del restyling di cui parlano sulla giulietta cosa bisogna spettarsi?

MiTo è dal 2008 che è in listino e non ha mai subito veri restyling. Giulietta è presente del 2010 e a mio avviso si comporteranno in modo analogo e cioè probabilmente cambieranno disegno/materiali dei sedili, qualche sporadica finitura interna, proporranno nuovi colori carrozzeria, nuovi disegni di cerchi e forse qualche nuovo optional (multimediale?).

Secondo me è impossibile e poi non ne vedo la motivazione visto che con la maniglia posteriore nascosta ha già l'aspetto di una 3p ma con la comodità di una 5p.

Ciao, io un pieno a Torino lo pago circa 28€ quando metto tutti e 38 i litri e come consumi faccio circa 350 km. Se ho capito bene i consumi dovrebbero un po' diminuire dopo che si fanno in po' di km.

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

X