non lo so, ti ho messo il link in messaggio privato. io l'ho trovato su aliexpressSi trova anche su Amazon?
non lo so, ti ho messo il link in messaggio privato. io l'ho trovato su aliexpressSi trova anche su Amazon?
Io lo sto ancora aspettando dalla Cina… son passati quasi 2 mesiSoluzione definitiva! Porta oggetti chiavi/telecomandi ecc.
Visualizza allegato 252239
Fico. Puoi mettere il link dal quale li hai ordinati?Soluzione definitiva! Porta oggetti chiavi/telecomandi ecc.
Link? Non da problemi chiudendo lo sportello originale?Soluzione definitiva! Porta oggetti chiavi/telecomandi ecc.
Anche io ho lo sportello. Credo che, se si vuole mettere questi aggeggi, vada lasciato sempre apertoLink
Link? Non da problemi chiudendo lo sportello originale?
Scenografici, effetto uauuuAnche io ho lo sportello. Credo che, se si vuole mettere questi aggeggi, vada lasciato sempre aperto
ah... ok sarebbe interessante scoprire se chi ha lo sportello può chiuderloE' una 2020, senza sportello
Esatto, è anche la mia curiosità. Chiuso secondo me è perfettoah... ok sarebbe interessante scoprire se chi ha lo sportello può chiuderlo