Porta targa si o no?

Ang83

Alfista principiante
22 Ottobre 2023
82
15
9
Regione
Basilicata
Alfa
Tonale
Ciao ragazzi una domanda, secondo voi senza il porta targa posteriore, come risulterebbe la visione targa, ovviamente parlo di gusto estetico! Un’altra domanda, secondo voi la scritta sul baule Tonale, meglio nera opaca colore originale o rimuoverla?!
 
Ultima modifica:
77A0B8FA-4695-40A5-B90C-8103C2B7D27D.jpeg
io ho messo questo, è secondo me ci sta molto bene. L’ho trovato su eBay per 20 euro. Te ne danno due identici. Uno l’ho rivenduto su subito per 10 euro. Unico neo è che ho dovuto fare due buchi aggiuntivi al porta targa perché non combaciavano con la mia targa ma ė una stupidaggine. Ė di plastica ma per il momento ne sono soddisfatto.
 
Bhe ma anche sulla moto … L importante è che sia visibile non che abbia il portatarga
Sicuro è vietato in moto metterle inclinate troppo in piano da renderle non visibili
Anche se avessero il portatarga
Se la fissi su un parafango posteriore senza portatarga non ti fanno alcun verbale
Diciamo che per le moto esistono delle regole ben precise per il portatarga:
Altezza minima e visibilità della targa, oltre alla presenza di luce e catarifrangente sono le caratteristiche minime che devono avere i portatarga da moto.
 
  • Like
Reactions: Ale1975
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma no
Tu puoi benissimo fissarla con 4 rivetti senza alcun orpello .
La migliore soluzione ,8 rivetti e risolvi il problema , poi le nuove auto hanno fissaggi ridicoli .linguette fragilissime che incastano la targa nel portatarga di plastica .concessionari che le fissano con tappini a scatto che dopo 2 anni al sole si rompono da soli ,considerando il costo per ritargare l'auto meglio stare sicuri
1703352844282.png
 
  • Like
Reactions: Ang83