Portacellulari per alfa brera e spider

Si se ricordo bene ci sono 3 magneti, io ho preso quello a X perchè era per il nav TomTom ma di sicuro va bene anche per i cell... anzi forse è anche troppo, un mio amico per l'Iphone usa la versione senza i braccetti e funge benissimo.

Ciao
 
utilizzo questo sistema ormai da tempo quale supporto per il Minicoyote; i magneti esercitano una forza non indifferente, tale da scongiurare il pericolo di cadute accidentali.
All'interno della confezione trovi tutte le istruzioni sui magneti più adatti al dispositivo da sostenere.
Se hai bisogno di ulteriori info, non esitare
IMG00076-20101007-1539.jpg

IMG00074-20101007-1536.jpg

Si se ricordo bene ci sono 3 magneti, io ho preso quello a X perchè era per il nav TomTom ma di sicuro va bene anche per i cell... anzi forse è anche troppo, un mio amico per l'Iphone usa la versione senza i braccetti e funge benissimo.

Ciao

Il vantaggio dei braccetti è quello di stabilizzare l'oggetto....il solo magnete fa si che l'oggetto sia soggetto all' effetto "pendolo"
 
Ultima modifica da un moderatore:
L'ho appena acquistato su internet, tra due giorni mi arriva. l'obiettivo è quello di eliminare la fastidiosa ventosa dal cruscotto per l'utilizzo del tom tom. Poi se oltre che per il navigatore puo essere utilizzato per il posizionamento del cellulare (ho un nokia E51) tanto meglio: risolvo due problemi al prezzo di uno! :)

La cosa per me più importante è che le bocchette dell'aria non si rovinino con l'applicazione del supporto ad "X"!!!
 
La cosa per me più importante è che le bocchette dell'aria non si rovinino con l'applicazione del supporto ad "X"!!!

Assolutamente NO

La pinza è rivestita in gomma proprio per evitare di danneggiare la bocchetta, oltre naturalmente per fornire un maggior grip
 
Arrivato questo pomeriggio e montato: Direi perfetto! vedendo i punti di appoggio della X mi viene quesi il dubbio che quello meno evoluto (e che costa la metà) poteva andare bene ... ma il prodotto è fatto davvero bene! Confermo che non va a rovinare assolutamente le bocchette d'aria.

Ad ogni modo il modello va benissimo sia per il navigatore che per i cellulari anche più piccoli: proprio quello che stavo cercando.

Grazie raptor e eraser per tutte le info!

A presto!
 
posta un paio di foto per i curiosi, come me, e i postumi che si pongono la tua stessa domanda ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto