Portachiavi Alfa Romeo Giulia

Quello in carbonio con chiave USB è bello ma molto ingombrante.
Infatti lo uso per le chiavi del box ed è perfetto.
Ma abbinato alla chiave della Giulia diventa un malloppo notevole

Ho trovato anche tre portachiavi carini in carbonio, non Alfa, che allego.

Io lo uso come chiavetta.
 
Ma scusate ma perché coprire un bel guscio come quello della chiave? È tanto bello così al naturale. C'è chi lo prende tristrato, bianco o rosso.
Quoto. Io cerco la cover blu misano ma credo che ancora non esista. Dato che generalmente tengo la chiave in tasca mi darebbe fastidio avere altra roba a corredo...
 
Semplicemente per evitare una rottura/graffi dovuti ad una caduta accidentale.
 
  • Like
Reactions: Stryder
Ma scusate ma perché coprire un bel guscio come quello della chiave? È tanto bello così al naturale. C'è chi lo prende tristrato, bianco o rosso.
Come ho detto, io la terrò ignuda per sfoggiare la covre rossa, ma se qualcuno la vuole proteggere meglio farlo con qualcosa di carino Proprio in quel momento per caso guardando i portachiavi ho trovato la cover, e ho risposto a chi chiedeva.
Comunque, i gusti sono sacri sempre e comunque ;)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: lordaxel
Come ho detto, io la terrò ignuda per sfoggiare la covre rossa, ma se qualcuno la vuole proteggere meglio farlo con qualcosa di carino Proprio in quel momento per caso guardando i portachiavi ho trovato la cover, e ho risposto a chi chiedeva.
Comunque, i gusti sono sacri sempre e comunque ;)

Assolutamente si. Io dico i gusti sono gusti e vanno rispettati come le opinioni, anche se alcune non le condivido. Se pensiamo che cade a terra e si può rompere allora non la usiamo proprio. E' come alcuni che prendono sedili sportivi e poi li coprono con coprisedili alcuni anche orrendi. Tanto vale prendere sedili normali e coprirli comunque. La chiave è molto bella, specie le Cover tristrato. Se le prendiamo vuol dire che ci piace il colore. Ma se poi le copriamo la Cover non si vede:D. Poi la chiave non è delicata come può sembrare. Le chiavi hanno una certa resistenza perché sono soggette a cadere. A me mi è caduta un paio di volte. Ovvio che sono più delicate di una normale chiave. Ma credo che sia più delicato il meccanismo interno della Cover. Di conseguenza inutile coprirla. Comunque sono d'accordo con te, i gusti son gusti e li rispetto anche se a mio parere alcuni non hanno senso.
 
Quoto. Io cerco la cover blu misano ma credo che ancora non esista. Dato che generalmente tengo la chiave in tasca mi darebbe fastidio avere altra roba a corredo...

Se prendi il misano vuol dire che ti piace il colore, giusto? Allora sarebbe un peccato coprirlo. Tanto vale tenersi quello normale.
Comunque sei sicuro che il misano non c'è? Ad ogni modo c'è il blu Montecarlo che è molto bello, non vorrei sbagliare ma credo che il blu Montecarlo sia tristrato. Poi c'è il bianco tristrato e anche il rosso.
 
Se prendi il misano vuol dire che ti piace il colore, giusto? Allora sarebbe un peccato coprirlo. Tanto vale tenersi quello normale.
Comunque sei sicuro che il misano non c'è? Ad ogni modo c'è il blu Montecarlo che è molto bello, non vorrei sbagliare ma credo che il blu Montecarlo sia tristrato. Poi c'è il bianco tristrato e anche il rosso.
Beh, se devo mettere una cover che sia del colore giusto... il blu montecarlo non è il misano anche se probabilmente sulla chiave non si nota tanto. Non ho approfondito ma nei vari siti non vi è traccia...
 
Beh, se devo mettere una cover che sia del colore giusto... il blu montecarlo non è il misano anche se probabilmente sulla chiave non si nota tanto. Non ho approfondito ma nei vari siti non vi è traccia...
Mi sembra che su Romeo Ferraris ce n'è una in carbonio di un blu molto simile al Misano, ma costa uno sproposito...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusate ma farla verniciare da un carrozziere o da un modellista non sarebbe possibile?