Portachiavi Alfa Romeo Giulia

Su Romeo Ferraris ci sono anche le cover in carbonio volendo, costicchiano però
Nero secondo me non la fanno perchè la chiave base è nera anche se opaca, si può avere bianco o rosso tristrato, grigio metallico (silverstone probabilmente) e blu montecarlo

Effettivamente il carbonio se lo fanno pagare.- Ne so qualcosa io che ho preso le calotte degli specchietti retrovisori in carbonio e anche lo scudetto.-
Quanto alle cover sono d'accordo con te, effettivamente non ha molto senso farle nere in quanto quella base è già di colore nero.- Cambierebbe poco farle totalmente nere.-

Purtroppo non fanno il Blu Misano. Non vorrei sbagliare ma il Blu che vedo su Romeo Ferraris gli si avvicina molto.

• Like
Reactions: Stryder
Effettivamente il carbonio se lo fanno pagare.- Ne so qualcosa io che ho preso le calotte degli specchietti retrovisori in carbonio e anche lo scudetto.-
Quanto alle cover sono d'accordo con te, effettivamente non ha molto senso farle nere in quanto quella base è già di colore nero.- Cambierebbe poco farle totalmente nere.-
Scusa ma perché non hai ancora inserito la tua Giulia nel garage?!

- Informazione Pubblicitaria -
Scusa ma perché non hai ancora inserito la tua Giulia nel garage?!

Devo organizzarmi per fare un buon servizio fotografico come ho fatto con la GTA.- Ho delle foto ma non mi soddisfano.- Ho realizzato un bel video il giorno del ritiro della Giulia, ma sul garage non credo si possa inserire.- Sto rimandando sempre ma devo decidermi a farlo.- Poi credo sia cambiata la procedura di inserimento nella sezione giusta.- Quando il forum è cambiato ho fatto fatica a trovare il garage della mia ex 156 GTA.- Infatti ho dovuto scrivere un messaggio spiegazioni nella sezione giusta.-

Ragazzi ma qualcuno è riuscito a trovare una buona "custodia" per la chiave?

Molto bella! Ma è un tantinello caro, non trovi? Anche se un pensierino forse ce lo faccio...

Tempi di attesa però 25gg.... o_O

Caruccia sì, ma sembra proprio bellina.
Io comunque la chiave la terrò ignuda, ho preso la cover rossa, mi spiace nasconderla.
intanto sono ancora alla ricerca di un portachiavi per quando arriverà, per ora se soluzioni sarebbero:

Economico:
portachiavi-alfa-romeo-nuovo-acciaio-tipo-carbonio-nero-rosso-scatola-regalo-1_1.jpg

Costoso:
s-l500.jpg

La mia ragazza ha detto che sarebbe disposta anche a regalarmi quello superfigo in carbonio con la chiavetta USB, ma mi da l'idea di essere troppo ingombrate... è già grosso a vedersi nella manona di @MPP

Caruccia sì, ma sembra proprio bellina.
Io comunque la chiave la terrò ignuda, ho preso la cover rossa, mi spiace nasconderla.
intanto sono ancora alla ricerca di un portachiavi per quando arriverà, per ora se soluzioni sarebbero:

Economico:
Visualizza allegato 160779

Costoso:
Visualizza allegato 160780

La mia ragazza ha detto che sarebbe disposta anche a regalarmi quello superfigo in carbonio con la chiavetta USB, ma mi da l'idea di essere troppo ingombrate... è già grosso a vedersi nella manona di @MPP
Quello in carbonio con chiave USB è bello ma molto ingombrante.
Infatti lo uso per le chiavi del box ed è perfetto.
Ma abbinato alla chiave della Giulia diventa un malloppo notevole

Ho trovato anche tre portachiavi carini in carbonio, non Alfa, che allego.

Allegati

• carbon_fiber_esse_-_race.jpg
    carbon_fiber_esse_-_race.jpg
    59.3 KB · Visualizzazioni: 241
  • fibra_di_carbonio_laccetto_-_race.jpg
    fibra_di_carbonio_laccetto_-_race.jpg
    63.5 KB · Visualizzazioni: 263
  • mattoncino_-_race.jpg
    mattoncino_-_race.jpg
    49.1 KB · Visualizzazioni: 225
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Stryder
Gli ho inviato proposta a 29,90 spese incluse. Vediamo se accetta :D

Io lo prenderei perchè qualora dovesse cadere, evito di romperla.

X