Portachiavi Alfa Romeo Giulia

Rettifico, comprato dal tabaccaio, sempre 10 anni fa
Marcha Morphé, cercando in internet ho trovato solo l'immaginedi uno uguale al mio col sibolo Audi

Cercando "portachiavi volante" ho trvato questi:
Screenshot-2017-10-29 Eshop PORTACHIAVI VOLANTE.png41bCzG+rMHL.jpg
Il primo c'è anche in rosso e blu
Prezzi irisori, sotto le 20€
Con questi se sono della misura giusta, si completa l'opera:
s-l1600.jpg

Quasi qausi me lo tengo e cambio l'adesivo che è un po' malconcio...
 
Ultima modifica:
Scusate, lo so che non c'entra niente ma......sul telecomando ci sono tutti quei pulsanti? A cosa servono quello con luci e quello panic?
Ho ricevuto due giorni fa la cover bianca alla modica cifra di 50 Eur circa :))) unitamente alla Giulia ... Ovvio :)
Dunque Non ci sono in effetti i tasti delle luci e quello del Panic
Come già alcuni avevano detto si tratta forse di una opzione valida solo fuori Italia
Ciao
Paolo
 
Ultima modifica:
Esistono cover di altro colore? A me piacerebbe total black per restare in tinta con l'auto!
 
Esistono cover di altro colore? A me piacerebbe total black per restare in tinta con l'auto!
Ciao ora non il configuratore sotto mano ma mi sembra di ricordare che ci sia per ogni colore ... Nero senz'altro
 
  • Like
Reactions: lordaxel
Se recuperi il link lo posti per favore?
 
Se recuperi il link lo posti per favore?
Da device mobile il configuratore non mi permette di prendere il link ma ... purtroppo devo dire che il nero non c'è !!
Bianco, blu Montecarlo, rosso e grigio metallizzato
Solo questi quattro colori a 59 eur
Mi spiace ma mi sbagliavo
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: lordaxel
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Su Romeo Ferraris ci sono anche le cover in carbonio volendo, costicchiano però
Nero secondo me non la fanno perchè la chiave base è nera anche se opaca, si può avere bianco o rosso tristrato, grigio metallico (silverstone probabilmente) e blu montecarlo