Portachiavi Alfa Romeo Giulia

IO ho ordinato quello tristrato bianco per la mia futura Giulia Bianco Alfa (59 eur)
50548987.jpg
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ChrisAlfa91
Scusate, lo so che non c'entra niente ma......sul telecomando ci sono tutti quei pulsanti? A cosa servono quello con luci e quello panic?
 
NOn so dirti ... aspettiamo chi già la possiede e la usa
A me sarebbe piaciuto trovare l'accensione del motore a distanza: molto utile in inverno ed in estate
 
Comunque secondo me ci entra,xk la mia chiave ci sta abbastanza larga, nella foto non si vede bene.

Non entra! Conosco bene la chiave della 159, ne ho avute due.
 
Scusate, lo so che non c'entra niente ma......sul telecomando ci sono tutti quei pulsanti? A cosa servono quello con luci e quello panic?
Il bottone con le luci ipotizzo che possa accendere le luci diurne, il tasto panic (se è un tasto) non ne ho idea. Illuminateci :D
 
Forse potrebbe attivare le sirene dell'antifurto e le 4 frecce a distanza qualora ci si accorgesse di qualche malintenzionato
 
Normalmente il tasto "panic" serve ad attivare l'allarme acustico e le "4 frecce". La mia non lo ha, nonostante l'abbia presa con l'antifurto.
 
Il bottone con le luci ipotizzo che possa accendere le luci diurne, il tasto panic (se è un tasto) non ne ho idea. Illuminateci :D
Ma è in vendita in Italia?
Posso sbagliarmi ma il tasto "panic" sulla chiave della Giulia c'è solo all'estero, per motivi legali, credo...
 
  • Like
Reactions: Tarikilmoro
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusate, lo so che non c'entra niente ma......sul telecomando ci sono tutti quei pulsanti? A cosa servono quello con luci e quello panic?
e lo domandi? quando vedi pisilio al quale la stelvio non è ancora arrivata che si aggira intorno alla tua, schiacci il tasto panic..! e lo neutralizzi.
 
Ultima modifica: