Portachiavi Alfa Romeo Giulia

Ma è in vendita in Italia?
Posso sbagliarmi ma il tasto "panic" sulla chiave della Giulia c'è solo all'estero, per motivi legali, credo...
non saprei. il panic mi sta venendo quando ho saputo che la macchina è finita nel controllo finale dell'elettronica di servizio..
boh! ognuno le notizie le interpreta a piacere.
 
sei gentile! sai cosa ho scoperto proprio adesso? che il contratto reca in calce la data di consegna del 29 giugno!!! ah ah ah la precisione rossocrociata. ma non infieriro' contro nessuno. secondo me, dopo che li ho informati del refuso, hanno schiacciato il tasto panic!
contrattualmente posso sempre pensare chi si tratti di una pronta consegna o di un km 0...
 
Ma è in vendita in Italia?
Posso sbagliarmi ma il tasto "panic" sulla chiave della Giulia c'è solo all'estero, per motivi legali, credo...
Io l'ho acquistato ... vedremo quando mi arriva

Farò sapere :)
 
  • Like
Reactions: MPP
e lo domandi? quando vedi pisilio al quale la stelvio non è ancora arrivata che si aggira intorno alla tua, schiacci il tasto panic..! e lo neutralizzi.
A me, il tasto panic, fa venire in mente quando, oltre 30 anni fa (ahimè :mad:) alcune TV locali a tarda notte trasmettevano dei film hard. Un mio amico, con la mano pronta sul telecomando, era riuscito a cambiare canale al sopraggiungere della madre, sintonizzandosi su un canale che stava trasmettendo un documentario sulle tartarughe. Il problema è che la madre si accanì a guardarlo, per cui gli fece perdere il fim che a lui "interessava di più " :D. Da allora, la definizione divenne andiamo a guardare le tartarughe....:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A me su telecomando non c'è nè il tasto panic, nè quello con il simbolo delle luci.