Portachiavi Alfa Romeo Giulia

  • Like
Reactions: ziopalm
clud non colgo la finezza :D

Cosa intendi?
 
clud non colgo la finezza :D

Cosa intendi?
mi lasci intendere di avere un telecomando privo di funzioni e allora, nella mia scarsa immaginazione, pensavo avessi un grimaldello... espressione certamente piu' fine.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Su quello della Giulia in mio possesso, quei bottoncini non ci sono, ma è bel lontano dal somigliare ad un grimaldello :D
 
Su quello della Giulia in mio possesso, quei bottoncini non ci sono, ma è bel lontano dal somigliare ad un grimaldello :D
Ma hai anche tu acquistato l articolo dalla Alfa ? Cioè possiede esattamente lo stesso telecomando ?
 
Ultima modifica:
Non ho acquistato la tristato, è il telecomando normale. Quella tristato alla fine è solo una cover.
 
Non ho acquistato la tristato, è il telecomando normale. Quella tristato alla fine è solo una cover.
Se fosse così questi tasti sarebbero solo dei fake ... mah ... vedremo
 
Non è di qualità "superiore" ma di buona qualità, preso su Amazon per circa 9 €
Visualizza allegato 142404

Comunque mi hanno regalato questo, bellissimo, in fibra di carbonio e contenente una chiave USB e lo uso per le chiavi della Giulia anche se devodire che in tasca crea un bel "malloppo"
Questo dovrebbe essere disponibile nel negozio Alfa online
Visualizza allegato 142406

Ciao, questo portachiavi con usb, l'ho preso anche io per la mia Giulia al prezzo di 91,50 Euro, ma con mia amara sorpresa la mia Giulia non legge la chiavetta usb.- Provato anche su altre Giulia, ma niente, nessuna lo legge.- Ho già scritto all'alfa Romeo e mi hanno contattato subito.- Mi hanno detto di recarmi ad un officina autorizzata per prove, cosa che ho fatto.- L'Officina autorizzata è stata contattata dall'Alfa Romeo per verifiche.- Morale, sto ancora aspettando una risposta concreta.-
A te funziona?
 
P.S. Neanche lo Stelvio la legge.- Stranamente pero' viene letto dalla Giulietta e da qualche altra auto.-
 
  • Like
Reactions: tcard
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, questo portachiavi con usb, l'ho preso anche io per la mia Giulia al prezzo di 91,50 Euro, ma con mia amara sorpresa la mia Giulia non legge la chiavetta usb.- Provato anche su altre Giulia, ma niente, nessuna lo legge.- Ho già scritto all'alfa Romeo e mi hanno contattato subito.- Mi hanno detto di recarmi ad un officina autorizzata per prove, cosa che ho fatto.- L'Officina autorizzata è stata contattata dall'Alfa Romeo per verifiche.- Morale, sto ancora aspettando una risposta concreta.-
A te funziona?
Onestamente? Non ho ancora provato...
Appena provo ti dico!