Portatarga e stemma Alfa Romeo

semplicemente non l'ho assicurata per risparmiare, nel frattempo l'ho sistemata.. :)
 
ah ok pensavo che per colpa della targa non ti avevano fatto l'assicurazione o la revisione.
 
Qualcuno mi sa dire dove trovare la scritta GTV da mettere dietro?? Su eBay non riesco a trovarla..
 
prova ad andare all' alfa romeo cioè da un concessionario specializzato li sicuramente lo avranno
 
prova ad andare all' alfa romeo cioè da un concessionario specializzato li sicuramente lo avranno

Strano che non si trovi in rete..continuerò a cercare e in ultima analisi andro in alfa...
 
Ad oggi, i portatarga per targa europea pre-banda azzurra dove potrei trovarlo?
 
Ciao tutti ragazzi, sono nuovo del forum.
Cerco da tempo il portatarga anteriore, sagomato, meglio se originale.
Qualcuno di voi sa come reperirlo o dove si puo' comprare.
Inoltre già che ci sono....il mio GTV non ha il ruotino e nemmeno il compressore. Qualcuno mi sa dire come repèerire uno e/o l'altro?
Grazie a tutti.
Stefano
 
Stesso problema per portatarga anteriore sagomato mk2 Spider, targa con bande blu. Qualcuno può aiutarmi?
 
Gerry stessa storia anch'io.
Purtroppo è un pezzo piuttosto difficile da reperire, e spesso viene venduto esclusivamente con il paraurti.
Dopo aver setacciato tutto il web ho trovato qualcuno disposto a vendermelo singolarmente, tuttavia mi rifiuto categoricamente di sottostare ai "ricatti" del furbone di turno.
Se nel frattempo non trovo nulla di meglio penso che userò il portatarga che ho sulla TS per crearne uno in vetroresina da usare sulla TB.
Nel caso neanche tu trovassi nulla, magari ne posso fare un altro
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Gerry stessa storia anch'io.
Purtroppo è un pezzo piuttosto difficile da reperire, e spesso viene venduto esclusivamente con il paraurti.
Dopo aver setacciato tutto il web ho trovato qualcuno disposto a vendermelo singolarmente, tuttavia mi rifiuto categoricamente di sottostare ai "ricatti" del furbone di turno.
Se nel frattempo non trovo nulla di meglio penso che userò il portatarga che ho sulla TS per crearne uno in vetroresina da usare sulla TB.
Nel caso neanche tu trovassi nulla, magari ne posso fare un altro
Ne ho trovato uno nuovo (fondo magazzino) e 2 usati :D