Portatarga e stemma Alfa Romeo

• Autore discussione Autore discussione andrea916
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nella ricerca scrivi "portatarga alfa GTV", è il primo risultato [emoji6]

Nella ricerca scrivi "portatarga alfa GTV", è il primo risultato [emoji6]
lo avevo visto ma dalle foto non mi sembra essere quello che è montato sul mio gtv... il lato dove viene applicata la targa è convesso mentre in quello attualmente montato (parzialmente rotto) è piano... sono molto perplesso

lo avevo visto ma dalle foto non mi sembra essere quello che è montato sul mio gtv... il lato dove viene applicata la targa è convesso mentre in quello attualmente montato (parzialmente rotto) è piano... sono molto perplesso
Se guardi sempre su subito mettendo ricerca ricambi alfa gtv vedrai che è pieno di gtv e Spider rottamare... Basta chiedere del pezzo che ti serve e di sicuro trovi... O seno anche su eBay... Ciao

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno a tutti, vedo che l’ultimo post è del 2019 ma provo a chiedere comunque qui: qualcuno ha qualche dritta per poter recuperare ad oggi la placca posteriore con il logo? Ho dato un okkio su Ebay ma ho dubbi sulla provenienza. Grazie

Buongiorno a tutti, vedo che l’ultimo post è del 2019 ma provo a chiedere comunque qui: qualcuno ha qualche dritta per poter recuperare ad oggi la placca posteriore con il logo? Ho dato un okkio su Ebay ma ho dubbi sulla provenienza. Grazie
Per esperienza diretta non fidarti delle offerete di stemmi a poco prezzo sono delle patacche, l'originale è difficile da reperire e costa più di 50 €

X