Portatarga e stemma Alfa Romeo

Riferimento: Portatarga e stemma Alfa Romeo

Prova su subito.it
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Portatarga e stemma Alfa Romeo

vai su e-bay lo stemma dovrebbe smontarsi dallo scudetto... un po' di pazienza e mano ferma, e vari cacciaviti

Si, alla fine ho ordinato solo lo stemma 30 euri...ma siccome mi avevano detto che stemma + scudetto tot 50 euri...mi andavas bene...fino alla tel di stamattina che mi avvisava che sono 83+iva....sti azz....
 
Riferimento: Portatarga e stemma Alfa Romeo

Hai in pm link dove trovi stemma e scudo a 69 eur ciao
 
riapro questa discussione per sapere se questa cosa si puo fare,legalmente parlando dfgfdgdfd.JPG,cioè spostare la targa
 
parlo solo di altezza di targhe posteriori,quelle anteriori non le cita,quindi presumo che le si possa mettere dove si vuole,l'importante è che la targa abbia le misure omologate e che sia leggibile,e che abbia il portatarga
 
io ho spostato il la targa in basso proprio dove intendi tu. ma ho usato il portatarga originale, l'ho dovuto limare un po'.
effetto: da panico!
adesso è momentaneamente senza perchè ho fatto stuccare i fori sul paraurti, appena lo reinserisco ti mando una foto
 
Da quando l ho spostato non e' stata assicurata, cmq ho notato che la nuova y10 ha la targa proprio nello stesso punto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
che significa non è stata assicurata? non hai piu l'assicurazone,ho non hai passato la revisione?