@Gascan
Mi pare che non capisci i concetti che cerco di esprimere..., ma sembra che solo tu non li capisci visto che sei l'unico che mi ribatte....
Se leggi bene l'ho fatto capire piuttosto bene che i Watt non fanno la fedeltà.....
Riguardo le casse, il tuo rimane appunto un modesto parere. Tieniti la tua convinzione, io ho fatto prove di ascolto a ripetizione in sala d'ascolto, e le Bose sono tra le prime che ho scartato, a seguire le Indiana Line Diva 660 di cui tutte le riviste ne parlano bene, poi ho scartato le B&W pensa un pò te, e sono rimasto ben impressionato dalle Focal 948 e meglio ancora dalle Electra 1038, tu le mie non sai nemmeno cosa sono........ma vabbè, probabilmente avrai ascoltato le Boston moderne, che non fanno nemmeno le scapre a quelle vintage da cui arrivano gli altoparlanti delle mie... vorrei potertele far sentire, non crederesti alle tue orecchie, fidati...
A te può piacere la timbrica di una determinata cassa acustica, ma Alta Fedeltà vuole dire altro, le misure sono e restano inconfutabili e indiscutibili, e la scena sonora deve essere il più fedele possibile alla realtà.
Che l'impianto base fa cagare te l'ho detto e ripetuto, gili do la sufficienza per le mie esigenze di oggi.....
Ora basta perchè di bisticciare non ne ho voglia.
Continua pure a esprimere i tuoi modesti pareri.