L'apertura del portellone in modalità hand free è disponibile solo sulla Speciale o anche dalla Ti visto che da questa versione è di serie l'apertura elettrica?
Veicolo/Impostazioni/Porte e Bloccoporte e Portellone elettrico.Qual'è il menu in cui cercare? E il nome dell'opzione?
Scusa se chiedo ma ho l'auto da pochi giorni, non conosco bene tutte le voci dei menu
Lo ripeto: se la vettura non ne è dotata non potranno sicuramente installarlo (almeno gratis). Bisogna poi vedere se hai l'hardwareIo spero che al momento del tagliando qualcuno mi ascolti ed abbia la voglia di montarmi l'aggeggio in questione anche se a pagamento. Optional per me molto più importante di tutta quella elettronica invasiva e spesso inservibile. inoltre, come già detto da qualcuno, lo stesso modello provato in concessionaria ne era fornito per cui non averlo trovato sulla mia mi fa rodere e di parecchio anche!
Ma la TI non è più un modello a catalogoL'apertura del portellone in modalità hand free è disponibile solo sulla Speciale o anche dalla Ti visto che da questa versione è di serie l'apertura elettrica?
Su questo punto non sono d'accordo, perchè è come se io scegliessi un forno in negozio perchè ha la luce dentro e poi invece quello che mi danno e porto a casa non ce l'ha e magari la scelta su quel forno e l'accettazione del suo prezzo è stata determinata "anche" dalla presenza della luce al suo interno che per me potrebbe essere fondamentale!Ps. Il fatto lo avesse una vettura in salone non vuole dire nulla: capisco invece la tua frustrazione
Il fatto che tu sia d'accordo con me o meno ha poca importanza: ciò che rileva sono le clausole contrattuali della tua proposta di acquisto e che ti consiglio di andare a rileggere con attenzione.Su questo punto non sono d'accordo, perchè è come se io scegliessi un forno in negozio perchè ha la luce dentro e poi invece quello che mi danno e porto a casa non ce l'ha e magari la scelta su quel forno e l'accettazione del suo prezzo è stata determinata "anche" dalla presenza della luce al suo interno che per me potrebbe essere fondamentale!
Se non era scritto penso non ci sia neppure da discutere: il pretenderlo perchè una vettura del salone identica alla nostra lo aveva, mi sembra non necessiti neppure di considerazioni di natura giuridica.Sul mio contratto era ben scritto che non era disponibile ! Per montarlo dopo credo che oltre ad hardware sia necessario cambiare anche il software che lo riconosce ! Comunque come tutte le cose basta chiedere … vedi che ti rispondono