Mi spiace. Il mio con le temperature più alte adesso è tornato a funzionare.Nessuna novità!? A me continua a non funzionare e oggi mi ha pure detto questa bella cosa...
Mi girano anche un èpo' le pa*le adesso però! :-(
Visualizza allegato 220501
Ciao. Ma ho scritto la soluzione nell’ultimo post prima del tuo. Io l’ho appena regolato (spero definitivamente) perché con il freddo aveva ricominciato a non chiudersiDopo un po' di prove confermo che a porte e finestrini chiusi il portellone arriva in battuta ma non aggancia, basta aprire una portiera e il portellone si aggancia, in pratica gli manca proprio quel mezzo chilo di pressione...
Ciao, sì ma gli inconvenienti che hai riportato sui disallineamenti mi avevano dissuaso dal provare quel tipo di soluzione, che poi sarebbe di ridurre di qualche mm la corsa avvicinando un po' l'anello di chiusura al portellone, giusto?Ciao. Ma ho scritto la soluzione nell’ultimo post prima del tuo. Io l’ho appena regolato (spero definitivamente) perché con il freddo aveva ricominciato a non chiudersi
Se esageri nello spostare l’anello il portellone si disallinea, ma l’ultimo tentativo che ho fatto ha funzionato. Credo che se la porti in assistenza agiranno anche loro su quell’anello.Ciao, sì ma gli inconvenienti che hai riportato sui disallineamenti mi avevano dissuaso dal provare quel tipo di soluzione, che poi sarebbe di ridurre di qualche mm la corsa avvicinando un po' l'anello di chiusura al portellone, giusto?