Possessori di Giulietta QV: a me !!!

cuoresportivo86

Alfista principiante
29 Gennaio 2008
269
4
19
TA
Regione
Puglia
Alfa
159
Motore
1.9 JTD-m 150cv
Ragazzi mi serve una grossa cortesia: devo montare le pinze brembo ma mi mancano alcuni particolari della pinze (tipo i perni per tenere la pasticca) e mi servirebbe cortesemente in privato un telaio di una Giulietta QV cosi da vedere su ePer gli eventuali ricambi previsti per questa pinza freno che è di serie su QV.

Potete per favore darmi una mano che sono un attimino bloccato per questo motivo ? :D

Vi ringrazio molto :)

Non ci sono perni a tenere la pasticca.

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    67.9 KB · Visualizzazioni: 266
Senza accorgetene hai centrato l'obiettivo :D

Nella foto che hai messo, a me serve proprio quello indicato con la lettera A ;) Sono due perni e una piastra che servono a tenere la pasticca specie quando si consuma altrimenti vibra !! Ti metto una foto che ti chiarirà il tutto..........se noti ci sono quei 2 perni (uno sotto e uno sopra) che attraversano la pinza da parte a parte, e poi c'è quella staffa metallica a croce.

Se mi dici in che pagina dell'eper sei gli do un occhiata io personalmente ;) Ho visto sotto i freni ma li non da nulla eper ! Dove li hai trovati ?

i62.tinypic.com_1zx2r6w.jpg

- Informazione Pubblicitaria -
EDIT: ho trovato la pagina dove sei andato tu, ma come mai i particolari A e B non me li fa vedere nello specifico col prezzo ? Non ci sono proprio nella lista..........anche a te ?

Certo ha anche un codice, uguale ovviamente sia a dx che a sx.

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    71.7 KB · Visualizzazioni: 243
Il problema è che nel disegno indica con la lettera A mentre nella lista accanto ho solo i numeri e non mi fa selezionare il kit A.

Ti ho postato il codice del kit, con il prelativo prezzo. Che altro ti occorre?

Non ti fidi? :D

Ti ho postato il codice del kit, con il prelativo prezzo. Che altro ti occorre?

Non ti fidi? :D

Si si per carità, ero un attimo confuso dalle lettere e dai numeri :) In effetti sarebbe quello il kit per il montaggio delle pasticche.

Senti ma la bulloneria (che se non erro dovrebbero essere 2) per il montaggio..........come mai non lo da eper a ricambio ?

X