Possibile acquisto GT: JTD o Benzina visti età e km?

Non è 2.0ts...ma jts... che da problemi all'iniezione... sulle jtd, soliti controlli ma è un mulo... sentila al minimo, se ha vuoti.... alla fine le cose sono sempre quelle... egr, fap se ce l'ha, debimetro... Senti la turbina se fischia, se funziona l'attuatore ecc
 
E qual è il kilometraggio "massimo" entro il quale conviene prenderla? 100mila?
 
Anche 150.... a quei km è più probabile sia stata fatta frizione e cinghia
 
Il diesel in decadenza?!parlare di motori che macinano tranquilli anche 600k km come di motori decadenti tessendo le lodi del benzina mi pare esageratamente fuorviante......prima andrebbe vissuto un JTD per poter fare un confronto......tranquillo che con il TS ci lasci le penne molto di più rispetto al JTD.....e poi li voglio proprio provare per vedere quale dei due rende meglio e di più....lascia perdere non c'è storia....e te lo dico da benzinaro navigato....non c'è proprio paragone ameno che non ti siedi sul busso.....allora è un altro paio di maniche....ma è anche un altro paio di maniche in manutenzione è tenuta economica oltre ai consumi ovviamente.il JTD e la sintesi perfetta per avere una macchina prestante ma massiccia e poco dispendiosa sia a livello carburante sia di meccanica.
 
Ok... allora guardo su Subito, ce ne son parecchie.
Dite che come guida è molto "peggiore" di una GTV? Parlo di guida sportiva nel misto... come motori non sono paragonabili essendo la GTV solo a benzina.
 
Ok... allora guardo su Subito, ce ne son parecchie.
Dite che come guida è molto "peggiore" di una GTV? Parlo di guida sportiva nel misto... come motori non sono paragonabili essendo la GTV solo a benzina.
La GTV è bella, ma la GT come guida infinitamente meglio.
 
E' meglio.... ha i quadrilateri, è più raffinata... credimi che ti diverti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Beh, la GTV è del '95 e la GT è del 2003... 8 anni fanno differenza.
A me una Spider non dispiacerebbe ma forse in uscita dai tornanti con l'aspirato mi troverei non dico sotto coppia ma meno pronto che con un JTD.
Non so... urge un'auto più veloce, questo è certo... altrimenti mi tocca girare in moto anche con 0 gradi ahah
 
  • Like
Reactions: BMGt91