Addio mia Giulietta...

AlexCanyon

Alfista principiante
27 Agosto 2019
84
82
19
Bari
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 mjet 150 cv
Altre Auto
no
Ebbene sì, ragazzi, era poco più di un mese che l'avevo e sono ormai un ex possessore di una fantastica Giulietta 2.0 mjet da 150 CV del 2013 acquistata soltanto 5 settimane fa. Mi è stata purtroppo rubata proprio ieri in un paese in provincia di Bari, Modugno, nonostante avesse i vetri marchiati, il bloccasterzo usai e il satellitare con una dinamica stranissima e senza che potessi accorgermene, nonostante l'auto fosse parcheggiata all'esterno di questa villa in realtà a pochi metri da noi. Sono state 5 settimane fantastiche, si tratta senza dubbio dell'auto migliore e più sincera che abbia mai avuto, ma evidentemente doveva andare così. Ci sono luoghi e terre come quella in cui vivo io in cui non è possibile togliersi uno sfizio di questo tipo senza avere il rischio altissimo di pagarlo a caro, carissimo prezzo. Sono certo che ritrovarla, soprattutto intera, sarà praticamente impossibile.
Che dire di più: vi saluto e godetevi le vostre grandi belve, e state accorti soprattutto se vivete nella mia zona.
 
Mi dispiace tantissimo..... Massima solidarietà...

Ma l'avevi acquistata da un privato o in concessionaria?
 
  • Like
Reactions: AlexCanyon
Caspita che sfortuna. Neanche il tempo di conoscerla bene
 
  • Like
Reactions: AlexCanyon
Mannaggia, massima solidarietà, per quello che può servire...
Purtroppo nel barese e nel foggiano c'è una organizzazione altamente "professionale" per queste cose. E forse non a caso allo stesso tempo ci sono alcuni famosi produttori di antifurti meccanici.
Coraggio! Avevi assicurazione antifurto?
 
  • Like
Reactions: AlexCanyon
che sfiga, vedo che l'hai presa con filosofia....... immagino eri assicurato.
 
  • Like
Reactions: AlexCanyon
Grazie per la solidarietà ragazzi. Sì, per fortuna avevo l'assicurazione che copre buona parte del danno, ma piange lo stesso il cuore. Inoltre in 5 settimane c'avevo fatto anche dei lavoretti estetici: pinze rosse, bordini rossi, distanziali da 13 mm, pedaliera sportiva originale. Era un gioiellino vero e proprio. Ad ogni modo non sarò più "libero" di acquistarne un'altra, virerò su qualcosa di più "anonimo" per ovvie ragioni...
 
  • Like
Reactions: Gascan e Swordsman
che sfiga, vedo che l'hai presa con filosofia....... immagino eri assicurato.
Non impreco e non scrivo ciò che penso solo per rispetto nei confronti del forum, ma sono ovviamente inviperito come non mai e decisamente sconfortato dal fatto che qui non si è liberi, se sei un povero e comune mortale, di togliersi un piccolo sfizio come questo.
 
Mi dispiace tantissimo..... Massima solidarietà...

Ma l'avevi acquistata da un privato o in concessionaria?
L'avevo acquistata da un concessionario, era un gioiellino e sembrava appena uscita dalla fabbrica.
 
Dispiace sentire ste cose a me hanno rubato scooter con 6 mesi di vita e 6000 km!! Capisco come puoi sentirti.. se hai assicurazione ti passano qualcosa e puoi ripiegare su una giulietta più vecchia che essendo fuori da un bel po 2010 troverai a buon prezzo.. o magari ritrovi la tua... anche se è molto raro...
 
  • Like
Reactions: AlexCanyon
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dispiace sentire ste cose a me hanno rubato scooter con 6 mesi di vita e 6000 km!! Capisco come puoi sentirti.. se hai assicurazione ti passano qualcosa e puoi ripiegare su una giulietta più vecchia che essendo fuori da un bel po 2010 troverai a buon prezzo.. o magari ritrovi la tua... anche se è molto raro...
Purtroppo, amico mio, sono troppo scottato per prenderne un'altra. Anche perchè qui a quanto pare stanno facendo incetta di Giulietta, me lo hanno confermato proprio oggi in questura. Inoltre la macchina è sì uno sfizio, ma per me è assolutamente necessaria per recarmi al lavoro, non posso recarmici diversamente quindi devo anche risolvere la questione quanto prima.