2.2 Diesel Possibile eliminare il sistema adblue?

la tanica da 10 litri presa ai distributori eni (dove faccio gasolio perchè ho la loro carta aziendale) costa in media 18€.
a Latina ne ho trovato uno che la vendeva a 15, in Lombardia uno che la faceva pagare 20
c' è una stazione di servizio in provincia di bolzano che ha la pompa del adblue e lo vende a tipo 70 cent al litro
 
  • Like
Reactions: Ro60
Quoto gigivicenza,si può tranquillamente eliminare elettronicamente e lasciare il fap. Non succede nulla senza se e senza ma.
 
Meno cose ci sono e meglio è… stamattina dopo 2000 km di sostituzione al filtro sfiato di mio fratello ricontrollato filtro aria e debimetro è di nuovo pieno di olio… i motori di Giulia diesel sono fatti coi piedi rispetto a 159 ecc…
 
  • Like
Reactions: kormrider e GP1987
Eccomi, io sono uno di quelli che sta avendo problemi con i sensori nox dell’adblue. Se il fap non da’ nessun problema, secondo il sistema adblue i nox del mio motore non vanno bene. Preventivo 1000 euro per i sensori…ma non è’ nemmeno sicuro che si risolva…. La macchina e’ in garanzia. 100.000km
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Appunto spendi molto e non si risolve.. oppure spendi molto meno e lo elimini così eventuali problemi non ci sono i contro e che sei fuori regola.. perché e illegale.. oppure si cambia auto..
 
  • Like
Reactions: kormrider