Aggiungiamo... meglio 90/100 mila fatti prevalentemente extraurbano/autostrada che 50/60 mila in città/traffico, considera pure i tagliandi/manutenzione regolare.
esatto. Con un uso accurato e attento nessun problema in chilometraggi anche importanti....L'ansia è una brutta bestia... le frottole anche peggio...
essendo una 2022 avrai sul display gli alert quando rigenera, l'unica accortezza è non spegnere il motore durante, rigenerazioni interrotte a lungo andare danno problemi al Fap (tutte le auto)
E cosa c'entra con questa discussione?? Fate i post nella sezioni piu' disparate. Un po' piu' di attenzione e' facile...Ho avuto un ottima valutazione del mio usato da una concessionaria di Roma, non so se posso mettere il nome, comunque la mia domanda è questa, sul 190cv quanto è consigliato avere le palette al volante? Mi spiego meglio, le usate spesso per “divertimento” oppure automatico e via ?
Scusami hai ragione, ormai stavo continuando a chiedere qui, visto che si riferiva sempre ai miei possibili dubbi sull acquisto. Se ho sbagliato cancella pure la domandaE cosa c'entra con questa discussione?? Fate i post nella sezioni piu' disparate. Un po' piu' di attenzione e' facile...
Sono alla seconda Giulia e mai un problema.Ti ringrazio, perché su dei gruppi su fb, sembra sia il terrore di ogni persona queste rigenerazioni, sicché mi sono un po’ preoccupato prima di intraprendere l acquisto dello Stelvio.
Si parla di usare un obd con app per smartphone per seguire passo passo ogni rigenerazione
Risposta onesta agli stucchevoli luoghi comuni.Forse in passato Honda era un po’ più affidabile, ho avuto la serie 8-9 ed ora la 10. La migliore è stata la serie 8 mai niente per 7 anni. La X appena presa gigolii e ciottolii vari, dopo due anni sostituito il condensatore perché difettoso, 1000€ per fare il lavoro.
Comunque grazie perché mi ero preoccupato con questi discorsi sulla rigenerazione