Io ho comprato monitor da 8.8 2020 touch screen per la mia stelvio 2018 ma non va, il monitor funziona, quale potrebbe essere la causa?? Per caso il blocco sgw??Benvenuto, si è possibile e ci sono già discussioni in merito.
Certo che non va, non comunica con l‘etm. Dovevi prendere l’8.8 della 2016Io ho comprato monitor da 8.8 2020 touch screen per la mia stelvio 2018 ma non va, il monitor funziona, quale potrebbe essere la causa?? Per caso il blocco sgw??
Se compro un display da 8.8 che è compreso tra il 2016 e il 2018 mi funzionerebbe in maniera plug and play nella mia stelvio 2018?? Grazie in anticipo.Certo che non va, non comunica con l‘etm. Dovevi prendere l’8.8 della 2016
SiSe compro un display da 8.8 che è compreso tra il 2016 e il 2018 mi funzionerebbe in maniera plug and play nella mia stelvio 2018?? Grazie in anticipo.
Assolutamente non è necessario mettere materiale cinese, si può tranquillamente montare quello originalePer avere un display touchscreen l'unica soluzione è mettere un tablet cinese....il costo però è un po' eccessivo....io ho li ho visti sopra i mille euro.... più il montaggio