Torno a chiederti, hai letto la descrizione della centralina?? Te la copio per sicurezza:
Descrizione
UNICAN è una interfaccia per il controllo delle radio aftermarket tramite i comandi al volante, in grado di funzionare con i protocolli Canbus, K-bus. UNICAN contiene tutti i protocolli Canbus auto acquisiti nella sua memoria. La selezione del protocollo avviene automaticamente alla connessione dell’unità sulla rete Canbus. UNICAN si autoprogramma!
Questa versione di Unican è preprogrammata per funzionare con le radio aftermarket che utilizzano un Sistema ad Apprendimento Resistivo, l'interfaccia fornirà un valore di resistenza differente per ogni tasto premuto sul comando al volante, in questo modo è possibile interfacciare i comandi al volante di tipo canbus con le radio che utilizzando un sistema resistivo.
L’unità è aggiornabile!
Autoriconoscimento della linea Canbus
Integrazione protocollo Canbus per la gestione dei comandi al volante e dei servizi auto
Servizi Disponibili: Positivo Sottochiave, Retromarcia, Odometro, Freno a mano, Luci
Compatibile con le vetture che utilizzano il protocollo Canbus, K-bus
Compatibile con più di 30 case automobilistiche
Ripristino dei sistemi di regolazione OEM, menu Audio e dei sensori di parcheggio
Accensione dell’amplificatore originale OEM
Il nostro problema non è attaccare i connettori é far si che i pin facciano la stessa cosa che facevano prima anche con il volante nuovo. A quanto ho letto e capito la centralina si occupa di PRENDERE il segnale nel linguaggio del volante e TRADURLO nel linguaggio resistivo della nostra autoradio. Ho capito male io? Nel caso puoi soiegarmi tu?!
Inoltre ho mandato una mail alla casa produttrice e vi faró poi sapere