Ahimè no, secondo meCiao, ci sono novità riguardo la rimozione del logo Android Auto per stelvio MY19 con navi 8.8'' ?
Mi sembra assurdo che non si possa mettere full screen.
Grazie
Hai fatto fare attivazione AA o lo avevi di fabbrica? Sono tentato di fare attivazione da Eng ma non so se il gioco vale la candela...Split screen su my18 con radio originale
Ciao no ho installato ux999pro tramite cavo USBHai fatto fare attivazione AA o lo avevi di fabbrica? Sono tentato di fare attivazione da Eng ma non so se il gioco vale la candela...
Ciao no ho installato ux999proHai fatto fare attivazione AA o lo avevi di fabbrica? Sono tentato di fare attivazione da Eng ma non so se il gioco vale la candela...
Avviso cmq car play di fabbricaCiao no ho installato ux999pro tramite cavo USB
Scusa ma non ho capito le risposte e non ho capito come hai fatto ad avere il full screen Android Auto su MY18...Ciao no ho installato ux999pro tramite cavo USB
Ciao no ho installato ux999pro
Avviso cmq car play di fabbrica
cavo USB
Ho installato car play ux999pro plag e play USBScusa ma non ho capito le risposte e non ho capito come hai fatto ad avere il full screen Android Auto su MY18...
Ah ok! Ma avevi Android Auto già installato di serie e con questo apparecchio hai ottenuto il full screen? O proprio AA non ce l'avevi?Ho installato car play ux999pro plag e play USB
Ah ok! Ma avevi Android Auto già installato di serie e con questo apparecchio hai ottenuto il full screen? O proprio AA non ce l'ave
Grazie per la rispostaAvevo già android di serie