Possibilità smontaggio parte carrozzeria

IlPupoSecchion

Nuovo Alfista
19 Agosto 2008
2
0
1
34
AQ
Regione
Abruzzo
Alfa
147
Motore
1.6 TS
Ciao a tutti, è un pò che non scrivo nel forum perchè ogni volta che ho bisogno cerco e trovo sempre discussioni che mi aiutano! Ma ora il problema è che non saprei nemmeno cosa cercare non sapendo il nome della parte di cui mi servono info.

Cmq vi allego una foto con la parte che mi interessa smontare, volevo sapere se è possibile fare ciò e anche come si chiama il pezzo visto che sono ignorante :)

PS la mia è la serie 0 ma credo sia uguale...

Grazie a tutti in anticipo!

Allegati

• alfa-romeo-147-murphy-01_640.jpg
    alfa-romeo-147-murphy-01_640.jpg
    57.1 KB · Visualizzazioni: 158
il pezzo che hai indicato è un semplice parafango e se non ricordo male ha le viti all'interno del cofano dove scola l'acqua e altre due all'altezza del faro ed una vicino la carrozzeria della portiere

quello è il parafango...per smontarlo puoi farlo anche te ma a rimontarlo è meglio se ti rivolgi ad un carrozziere perche si deve rimettere del catarame per non far entrare l'acqua all'interno della vettura....ma perchè devi proprio smontarlo?

Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
Sisi, grazie delle risposte effettivamente io sapevo che fosse il parafango ma avendo un amico che lo chiamava passaruota non sapevo quale fosse corretto... Cmq perchè il mio ha preso una bella botta e credo sia preferibile sostituirlo che riparare quello che c'è ora...

Sisi, grazie delle risposte effettivamente io sapevo che fosse il parafango ma avendo un amico che lo chiamava passaruota non sapevo quale fosse corretto... Cmq perchè il mio ha preso una bella botta e credo sia preferibile sostituirlo che riparare quello che c'è ora...
Anche passaruota potrebbe andare bene... la ruota è lì! :rolleyes:

- Informazione Pubblicitaria -
X