L'incazzatura deve passare tutta, non solo un poco.........l'auto non si compra per rimanere con l'amaro in bocca, ma per addolcire la vita, soprattutto qundo si parla di un' ALFA!scarico artigianale diretto e mappa e ti passa un po' di incazzatura
Ben detto, ma io soffro nel vedere una storia di un vanto tutto Italiano, ridotto a fare la macchina di.... paperoga!.........l'auto non si compra per rimanere con l'amaro in bocca, ma per addolcire la vita, soprattutto qundo si parla di un' ALFA!
io con la mia qualche soddisfazione me la tolgo, certo su molti aspetti dovevano lavorarci di piùL'incazzatura deve passare tutta, non solo un poco.........l'auto non si compra per rimanere con l'amaro in bocca, ma per addolcire la vita, soprattutto qundo si parla di un' ALFA!
e con mappa e scarico, che io sappia non si risolve del tutto il problema!
Non hai sbagliato a non fare il test drive, in quella sede probabilmente non avresti avuto occasione di rilevare il problema, dove l'ho acquistata io ti fanno fare il giro del palazzo e con un missile......A giugno ho provato una Giulietta mjtd nuova da 150 cv, presumo come la tua , e ti assicuro che è un'altro pianeta. Non sono i 30 cavalli in più ma la coppia motrice che di fatto è quasi tripla......
Ti dico solo che se l'avessi saputo prima come andava la 120 tb non l'avrei assolutamente comprata...io ho sbagliato a fidarmi dell'alfa e non fare un test drive, adesso ne pago le conseguenze.
E' inutile girarci intorno......Per me il difetto è la politica della casa.
Sicuramente la prossima auto non sarà alfa, ma ormai il danno è fatto.
15,9 con un litro di GPL?Grazie Mauretto 60 .
La tabellina conferma che sulle nuove c'è stata una modifica della mappa e credo a questo punto che Alfa Romeo non torni indietro alla vecchia mappa per via dell'omologazione. Però non tengono conto del problema che poi recano a chi l'acquista.
Mi spiace per la delusione che stai avendo, mi sarei arrabbiato anche io.
Per i consumi, si si, che son teorici già lo sapevo , ho il trip A mai azzerato in 17.000km a 15.9.
Ciao
Sul navigatore da 6.5 pollici almeno la mia ha la funzione di app, che legge diversi parametri , anche la pressione del turbo con scala centesimale.....Scusate ma come fate a leggere i valori della pressione del turbo?