Gascan
Alfista Megalomane
- 27 Maggio 2017
- 1,224
- 4,444
- 174
- Regione
- Toscana
- Alfa
- 159
- Motore
- 2.0 JTDm 136 Cv
- Altre Auto
- Punto 55s
Mercedes A160 W168
Grazie iddi, purtroppo parlo male, e vero ma, con il dispiacere nel cuore io dico la Verità!
Ancora sto aspettando a distanza di oltre un anno che il servizio clienti mi faccia parlare con qualcuno di questi pensatori che mi spiega questa genialata tecnica....sono solo stati capaci di dirmi che se uno guida la giulietta come una panda non se ne accorge, io sono un amatore ed allora me ne sono accorto!..Peccato che ho pagato il prezzo della giulietta, non della panda, anzi la Panda!
Aspetta e spera.....direbbe qualcuno!
L'alfa ha tradito se stessa con questo modello, facendo peggio dell'Abarth, e sopratutto molto peggio della Fiat quando montava questo motore sulla Punto e sulla Brava. E questo è un dato di fatto, nessuno può contestarlo....
Dobbiamo farci una ragione che i motoristi attuali non sono capaci di mantenere le caratteristiche di coppia motrice come invece hanno fatto altri produttori europei,che pur con le stesse limitazioni di consumi ed emissioni imposte dalle nuove regole, i loro motori almeno non li hanno peggiorati.
Fortunatamente almeno nei diesel non è cosi', ma quello è un'altro brand....
Quanto mi piacerebbe, in quanto appassionatissimo di questo (ex nobilissimo....) marchio, che tu ti sbagliassi, mauretto........ma invece hai pienamente colpito nel segno del problema!!!
Le tue parole suonano quasi come una poesia piena e carica di amarezza dovuta all'ammirazione di un vero (a questo punto ex...) appassionato Alfista.
Come si può non condividere appieno ciò che scrivi??