120cv Potenza e pressione turbo bassa nelle prime tre marce

Allora probabilmente è perchè io non ho inserito in configurazione il navigatore, grazie.
Ti posto la foto del manometro turbo
 

Allegati

  • Indicatore turbo.jpg
    Indicatore turbo.jpg
    1.8 MB · Visualizzazioni: 297
  • Like
Reactions: snupix e iddi
Il tuo e' uconnect 5" live?
io ho questo e ho la funzione apps
si riesce a vedere la pressione del turbo?
 
Stesso problema delle prime tre marce riscontrato anche da me. Ho una giulietta 1.4 tb immatricolata marzo 2016.
Prima avevo una punto 99 1.2 16v, quando schiacciavo in seconda e terza avevo una ripresa della madonna. La giulietta in confonto sembra un catorcio, quando sorpassi e hai bisogno di potenza non te la da!
Discorso diverso se sei in autostrada, in sesta accelleri va come un missile.
Io a sto punto aspetto che scada la garanzia e la faccio rimappare
 
Stesso problema delle prime tre marce riscontrato anche da me. Ho una giulietta 1.4 tb immatricolata marzo 2016.
Prima avevo una punto 99 1.2 16v, quando schiacciavo in seconda e terza avevo una ripresa della madonna. La giulietta in confonto sembra un catorcio, quando sorpassi e hai bisogno di potenza non te la da!
Discorso diverso se sei in autostrada, in sesta accelleri va come un missile.
Io a sto punto aspetto che scada la garanzia e la faccio rimappare
.........ottimo contributo alla discussione, chissà quanti ancora hanno questa deplorevole castratura e nemmeno se ne sono accorti.........o fanno finta di non accorgersene!
 
E' dura parlare male della propria vettura!!!!
Normalmente avviene esattamente il contrario, dicono tutti che fanno 30 a litro e che hanno un missile.
Anche da questo si osserva la serietà delle persone ....
 
Grazie per le risposte, non capisco perché si deva dire che va tutto bene.
Qualsiasi prodotto acquistato ha pregi e difetti, in qualsiasi settore, ed è triste che non ci sia obbiettività.
Qualunque cosa può essere migliorata.
In questo caso fa incaxxare perché se lo slogan è alfa cuore sportivo, non mi puoi vendere un'auto la quale non sai se ce la farai a sorpassare. Tutto qui.
A me non interessa avere 150 cv dati dalla centralina, vorrei solo che il turbo spingesse uguale su tutte le marce e basta.
Il fatto è che se rimappo e succede per sfiga qualcosa di grave per strada, quali incidenti ecc, si rischia grosso. Se la casa madre facesse un aggiornamento migliorativo sarebbe ottimo e ci farebbero anche una bella figura, ma in questo caso sembra che il consumatore non venga considerato.
 
E' dura parlare male della propria vettura!!!!
Normalmente avviene esattamente il contrario, dicono tutti che fanno 30 a litro e che hanno un missile.
Anche da questo si osserva la serietà delle persone ....
Grazie iddi, purtroppo parlo male, e vero ma, con il dispiacere nel cuore io dico la Verità!
Ancora sto aspettando a distanza di oltre un anno che il servizio clienti mi faccia parlare con qualcuno di questi pensatori che mi spiega questa genialata tecnica....sono solo stati capaci di dirmi che se uno guida la giulietta come una panda non se ne accorge, io sono un amatore ed allora me ne sono accorto!..Peccato che ho pagato il prezzo della giulietta, non della panda, anzi la Panda!
Aspetta e spera.....direbbe qualcuno!
L'alfa ha tradito se stessa con questo modello, facendo peggio dell'Abarth, e sopratutto molto peggio della Fiat quando montava questo motore sulla Punto e sulla Brava. E questo è un dato di fatto, nessuno può contestarlo....
Dobbiamo farci una ragione che i motoristi attuali non sono capaci di mantenere le caratteristiche di coppia motrice come invece hanno fatto altri produttori europei,che pur con le stesse limitazioni di consumi ed emissioni imposte dalle nuove regole, i loro motori almeno non li hanno peggiorati.
Fortunatamente almeno nei diesel non è cosi', ma quello è un'altro brand....
 
  • Like
Reactions: iddi e Swordsman
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie per le risposte, non capisco perché si deva dire che va tutto bene.
Qualsiasi prodotto acquistato ha pregi e difetti, in qualsiasi settore, ed è triste che non ci sia obbiettività.
Qualunque cosa può essere migliorata.
In questo caso fa incaxxare perché se lo slogan è alfa cuore sportivo, non mi puoi vendere un'auto la quale non sai se ce la farai a sorpassare. Tutto qui.
A me non interessa avere 150 cv dati dalla centralina, vorrei solo che il turbo spingesse uguale su tutte le marce e basta.
Il fatto è che se rimappo e succede per sfiga qualcosa di grave per strada, quali incidenti ecc, si rischia grosso. Se la casa madre facesse un aggiornamento migliorativo sarebbe ottimo e ci farebbero anche una bella figura, ma in questo caso sembra che il consumatore non venga considerato.
Ti quoto in pieno, hai perfettamente espresso il problema in poche righe.
 
  • Like
Reactions: emme1 e iddi