Gascan
Alfista Megalomane
- 27 Maggio 2017
- 1,224
- 4,444
- 174
- Regione
- Toscana
- Alfa
- 159
- Motore
- 2.0 JTDm 136 Cv
- Altre Auto
- Punto 55s
Mercedes A160 W168
Ho constatato che spesso alcune officine,od alcuni preparatori,o chi in qualche modo fa una professione legata a questo argomento,dia delle spiegazioni al cliente molto vaghe ed inesatte, confidando sul fatto che il cliente "tanto non ci capisce e quindi gli diamo da bere ciò che vogliamo......"
Fortunatamente qualcuno serio ed onesto ancora c'è, non voglio certo fare di tutta un'erba un fascio.
Magari tu sei capitato male, ed in futuro ti comporterai di conseguenza, e grazie della tua esperienza che sarà utile a qualcuno del forum.
La balla dell'inquinamento è grossa.....perché io a quel punto gli chiederei di installare la mappa della versione gpl che non ha quel difetto ( e non credo che la gpl quando finisce il gas e va a benzina diventa come l'agente 007 con licenza di inquinare, consumare ecc.)
oppure gli chiederei la mappa dell'Abarth da 190' cavalli euro 6 , che pure quella non credo abbia la licenza di inquinare.
Questo per dire al pseudo preparatore dal nome altisonante....guarda mi stai dicendo balle, di che non ci riesci e d apprezzerò molto la tua onestà!
So' di un preparatore che ha detto al suo cliente (che dopo la mappa aveva ancora il problema), che ci avrebbe studiato per risolverglielo in futuro. Che differenza di professionalità!
hai colpito proprio nel segno!!
apprezzavo molto di + se appunto mi diceva che non c'è ancora modo di risolverlo tal problema, invece di darmi a bere nefandezze e dare una risposta oltremodo incompleta!
e dopo diversi giorni!
Inoltre ho controrisposto circa 4 gg fà per avere ulteriori chiarimeni sul "in parte si risolve" ma non mi ha ancora risposto..........
Ultima modifica: