anche di questo si è ampiamente disquisito....anche mappando è molto complicato togliere la strozzatura delle prime 3 marce!!!Basta dargli una mappata, sbloccarla e via, altro che euro 6, il fatto è che il tjet a pieno regime va troppo bene.
Gascan ha ragione, so per certo di un mappatore di fama che ha si aumentato la potenza di 20 - 25 cavalli, ma il divario tra le marcie gli è rimasto.Vuoi che un mappatore serio, facendo due nomi a caso, un 9000giri o un romeo ferraris non siano in grado di sbloccarla?!
Chiedo eh, infatti sarà la prima cosa che richiederò..
Domani vado a parlare con un preparatore della mia zona, che ne parlano tutti bene e le mappe sono quasi sicuro che te non sono preconfezionate (da come mi è stato riferito), la richiesta di sbloccare le prime 3 marce e la prima domanda che gli pongo, poi da la possibilità di tenere la mappa in prova 30 giorni, devo scrivere anche a 9000 giri sia per il prezzo sia per chiedergli sta cosa. Non ho fretta, mappo con l'anno nuovo, ma la voglio sbloccata!
È sufficiente una rimappata, ti installano una mappa standard, senza strozzature e poi al massimo la affinano ottimizzandola...ma solitamente basta la mappa standard...300/400€ è avete 20 cv in più e la turbina a piene barre nelle prime tre marce...ci va più tempo a smontare la centralina che a fare la modifica...infatti per me il prezzo è ingiustificato....anche di questo si è ampiamente disquisito....anche mappando è molto complicato togliere la strozzatura delle prime 3 marce!!!
Non è affatto un"basta dargli una mappata, sbloccarla e via"!
E diffida da chi ti promette miracoli, o ci rimarrai molto deluso!