120cv Potenza e pressione turbo bassa nelle prime tre marce

Basta dargli una mappata, sbloccarla e via, altro che euro 6, il fatto è che il tjet a pieno regime va troppo bene.
 
Basta dargli una mappata, sbloccarla e via, altro che euro 6, il fatto è che il tjet a pieno regime va troppo bene.
anche di questo si è ampiamente disquisito....anche mappando è molto complicato togliere la strozzatura delle prime 3 marce!!!
Non è affatto un"basta dargli una mappata, sbloccarla e via"!
E diffida da chi ti promette miracoli, o ci rimarrai molto deluso!
 
Vuoi che un mappatore serio, facendo due nomi a caso, un 9000giri o un romeo ferraris non siano in grado di sbloccarla?!
Chiedo eh, infatti sarà la prima cosa che richiederò..
 
Vuoi che un mappatore serio, facendo due nomi a caso, un 9000giri o un romeo ferraris non siano in grado di sbloccarla?!
Chiedo eh, infatti sarà la prima cosa che richiederò..
Gascan ha ragione, so per certo di un mappatore di fama che ha si aumentato la potenza di 20 - 25 cavalli, ma il divario tra le marcie gli è rimasto.
Quanto a Ferraris ho letto molte lamentele in giro, sia per i prezzi e sia perché carica mappe preconfezionate come il 99 % dei mappatori .
Senti 9000 giri e facci sapere
 
  • Like
Reactions: iddi
Domani vado a parlare con un preparatore della mia zona, che ne parlano tutti bene e le mappe sono quasi sicuro che te non sono preconfezionate (da come mi è stato riferito), la richiesta di sbloccare le prime 3 marce e la prima domanda che gli pongo, poi da la possibilità di tenere la mappa in prova 30 giorni, devo scrivere anche a 9000 giri sia per il prezzo sia per chiedergli sta cosa. Non ho fretta, mappo con l'anno nuovo, ma la voglio sbloccata!
 
Domani vado a parlare con un preparatore della mia zona, che ne parlano tutti bene e le mappe sono quasi sicuro che te non sono preconfezionate (da come mi è stato riferito), la richiesta di sbloccare le prime 3 marce e la prima domanda che gli pongo, poi da la possibilità di tenere la mappa in prova 30 giorni, devo scrivere anche a 9000 giri sia per il prezzo sia per chiedergli sta cosa. Non ho fretta, mappo con l'anno nuovo, ma la voglio sbloccata!

Se è biesse no, non mette mappe preconfezionate. Per come la vedo io se non ce la fa lui a togliere questa limitazione la vedo dura...
 
anche di questo si è ampiamente disquisito....anche mappando è molto complicato togliere la strozzatura delle prime 3 marce!!!
Non è affatto un"basta dargli una mappata, sbloccarla e via"!
E diffida da chi ti promette miracoli, o ci rimarrai molto deluso!
È sufficiente una rimappata, ti installano una mappa standard, senza strozzature e poi al massimo la affinano ottimizzandola...ma solitamente basta la mappa standard...300/400€ è avete 20 cv in più e la turbina a piene barre nelle prime tre marce...ci va più tempo a smontare la centralina che a fare la modifica...infatti per me il prezzo è ingiustificato....
 
Quello vicino a me non è biesse ma giano elaborazioni, ci parlo e tasto il terreno, in zona da me ne parlano bene, un collega ci ha mappato il 595 competizione e va bene, però preferisco informarmi molto bene prima di procedere.
Anche secondo me basta caricarci una mappa standard vecchia e poi rimappare da li, ho letto più di uno qua sul forum che ha tolto sta limitazione..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vicino Milano c'è GT-R tuning...
Quello ha risolto.
Sul suo sito pubblicizza proprio la rimozione del blocco delle prime marcie.
 
  • Like
Reactions: iddi