Dovrebbe andare di più e gli mancano gli iniettori che sono fondamentali con una turbina del genereE questo è il video dell'auto elaborata di cui sopra :
Dovrebbe andare di più e gli mancano gli iniettori che sono fondamentali con una turbina del genereE questo è il video dell'auto elaborata di cui sopra :
Al di la che l'elaborazione del motore multiair è in questa sede OT con l'argomento della discussione, poi come affermi tu che il 120 cv inquina di più del multiair, mi sembra una affermazione da pubblicitario, altrimenti ci sarebbe da domandarsi:Questa è un'ottima elaborazione del 1.4 benzina ( anche se con il multiair ) ma è comunque "tutto" vietato dalle normative e si può usare solo in pista , per le limitazioni sul 120 cv sono dovute a motivi di omologazione per le normative antinquinamento , perchè il 120 cv è senza il multiair e inquina di più all'atto pratico.
Anche se i cavalli al motore ci sono..... poi è + difficile farli "arrivare" alle ruote (i dati dichiarati sono al motore, sempre..). P.S.= la mia con il MA 170 cv (stesso motore della Mito elaborata del video) arriva circa a 230 di tachimetro , ma molto + lentamente della Mito elaborata nel video , anche io inserisco la 6 a circa 210 km/h , la Mito (elaborata) arriva a 100 km/h in meno di 6 sec. circa , la mia in circa 7,8 sec. la progressione è molto diversa ...e la mia si ferma circa 10 km/h prima (di tachimetro) ( il tutto naturalmente solo in pista).
Si è vero il peso è aumentato sempre e ovviamente peggiora di molto le prestazioni; L'unica casa costruttrice che è riuscita a ridurre i pesi è la SUZUKI difatti vedi le prestazioni della Swift 1.4 turbo 140 cv (sono eccezionali e pari e,o superiori a chi ha 170 e oltre cv...).Il peso, questo sconosciuto....