120cv Potenza e pressione turbo bassa nelle prime tre marce

Se poi te la addormentano cosa fai? Se va bene lasciala così. E' probabile che i primi 20-30 k ti facciano divertire per poi limitare le partenze a razzo se sei ancora in garanzia questa è la mia impressione. La mia accende tutte le tacche del turbo ma non significa nulla.
 
  • Like
Reactions: mauretto 60
Qualche pagina indietro c'è scritto che le prestazioni sono state limitate in altro modo, pur con tutte le barrette accese....
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Buongiorno , ho sentito in una concessionaria Fiat , che le nuove Giulietta 1.4 tb 120 sono modificate , in quanto ora in d
La scala turbo lascia solo una o due tacche turbo scoperte...
Vi risulta ? qualcuno ha provato a fare aggiornare la propria Giulietta ?
Io ho una 120 del 2018 e vorrei portarla in Alfa per far controllare la possibiltà di questo upgrade

Ciao io ho una B teck acquistata nel febbraio 19 ma in pronta consegna, quindi sarà una fine 18.
La mia in D, i LED del turbo si accendono tutte, ma come dice Mauretto 60 e limitata elettronicamente alla farfalla, quindi va esattamente come la my 16.
Mi sembra strano che la tua non accenda tutti i LED. Ma di che mese è la tua? Magari è impostata come le my 16
 
  • Like
Reactions: mauretto 60
Ciao La mia la ordinai a Gennaio 2018 e me l'hanno consegnata ad aprile 2018
Io rischierei, vorrei chiedere se esiste un aggiornamento perché sulla mia non tanto in seconda ma il buco sulla terza e abbastanza evidente
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Ciao io ho una B teck acquistata nel febbraio 19 ma in pronta consegna, quindi sarà una fine 18.
La mia in D, i LED del turbo si accendono tutte, ma come dice Mauretto 60 e limitata elettronicamente alla farfalla, quindi va esattamente come la my 16.
Mi sembra strano che la tua non accenda tutti i LED. Ma di che mese è la tua? Magari è impostata come le my 16
 
Ciao La mia la ordinai a Gennaio 2018 e me l'hanno consegnata ad aprile 2018
Io rischierei, vorrei chiedere se esiste un aggiornamento perché sulla mia non tanto in seconda ma il buco sulla terza e abbastanza evidente
io l'ho presa a fine maggio 2018 1,4 gpl e il buco sulla terza non c'è tira bene e si accende tutte le tacche del turbo solo in 5° e 6° le ultime due si spengono anche spingendo a fondo il mio problema ora è un altro a pochi giorni dalla scadenza della garanzia la macchina quando sono in 6° a 120 e spingo a fondo per fare un sorpasso comincia a singhiozzare fino a 140 poi smette e questo dapprima pensavo lo facesse solo a gpl invece mi sono accorto che lo fà anche a benzina anche se meno evidente speriamo bene perchè in alfa hanno già cambiato iniettori gpl e sensore pressione e quando gli ho detto che me lo ha fatto anche a benzina mi hanno detto di portargliela mercoledì prossimo....ma la garanzia intanto è scaduta
 
Ma dovresti avere almeno il prolungamento di 2 mesi per la pandemia è arrivata a me la mail da Fca. Come ho detto la mia è una gpl e non ha questi problemi sono tarate in modo diverso rapporti più lunghi e leggermente meno scattanti anche se la mia prima del tagliando dei 30k era una belva.
 
Sinceramente in questo momento dopo 3 mesi non ricordo se in 5°o 6° si spegne qualche barretta se la tiro al massimo anche perché quando vado forte, raramente, non metto mai in"D".
 
Quello che conta per me è che quello dichiarato tipo lo "0" "100" sia consono appunto al dichiarato. Poi è vero che forse potrebbe andare di più ma viene bloccata non so per quale motivo forse per consumi per farla rientrare in certi parametri. Comunque Mauretto è andato in fondo alla questione se non ricordo male.
 
  • Like
Reactions: mauretto 60
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma dovresti avere almeno il prolungamento di 2 mesi per la pandemia è arrivata a me la mail da Fca. Come ho detto la mia è una gpl e non ha questi problemi sono tarate in modo diverso rapporti più lunghi e leggermente meno scattanti anche se la mia prima del tagliando dei 30k era una belva.
mi ha detto che per aver diritto al prolungamento causa covid avrei dovuto dichiarare il problema entro il 17 maggio