Potenza motori ibridi?

Giusto.
Chi non ha i soldi e vive in un palazzone in città si arrangi e vada a piedi come nel dopoguerra in ladri di biciclette.
Questo si chiama parlare da homo sapiens.
Comunque se vuoi divertirti un po’ non è necessaria una Ferrari: una Giulia o Stelvio e’ sufficiente.
Ma cosa sarebbe il divertimento? Penso sia un concetto molto soggettivo.
Per te divertimento è Giulia o Stelvio; un possessore di Porsche e Ferrari si metterebbe a ridere di fronte a tali tue affermazioni o, viceversa, per molti anche una Tonale o una full elettrica potrebbe essere foriera di divertimento
Vedi......tutto dipende da dove provieni e a cosa sei abituato......il tutto condito dai valori che si danno alle cose e al significato di divertimento.
Fortunatamente ognuno ha propri paletti che non è detto debbano o possano coincidere con il proprio "amico di passioni". Lasciamo da parte la tassonomia
 
Per te divertimento è Giulia o Stelvio; un possessore di Porsche e Ferrari si metterebbe a ridere di fronte a tali tue affermazioni o, viceversa, per molti anche una Tonale o una full elettrica potrebbe essere foriera di divertimento
Infatti
ad esempio io trovo in generale divertenti le “cosiddette bare” degli anni 80-90… quanto ne vorrei una …

Ma la potenza , tornando al topic ed al titolo , con l ibrido , va considerato che seppur con tecnologia sistemi e componenti totalmente di un altro pianeta , se lo usano in f1….. qualcosa di buono avrà
 
  • Like
Reactions: Louis 63
La formula uno era un centro ricerche pazzesco fino a qualche anno fa perché si inventavano molte cose che poi con il tempo venivano adattate e industrializzati per le auto stradali.. ora con badget e regole stringenti non è più così.. comunque ibrido serve per forza ai costruttori per abbassare inquinamento senza difficilmente potranno vendere e omologare auto nel lungo periodo.. per noi utilizzatori il vantaggio e sui consumi di carburante ridotti.. ma c’è tt manutenzione ecc e componenti in più che possono rompere le scatole…
 
  • Like
Reactions: Ale1975
- Informazione Pubblicitaria -
Giusto.
Chi non ha i soldi e vive in un palazzone in città si arrangi e vada a piedi come nel dopoguerra in ladri di biciclette.
Questo si chiama parlare da homo sapiens.
Comunque se vuoi divertirti un po’ non è necessaria una Ferrari: una Giulia o Stelvio e’ sufficiente.
Chi vive in un palazzone in città ha probabilmente più soldi di me, visti i costi di Milano :D
Ma ho la sensazione che la mia antipatia non ti faccia vedere la realtà. e tu sia ancorato alla 6C del 1925.

Se vuoi divertirti, comprati quello che vuoi, ma vai in pista e non su strada... (p.s. ho avuto 3 Giulia... ma se mi dici di prendere la QV, allora mi AFFITTO una Tesla)
 
Infatti
ad esempio io trovo in generale divertenti le “cosiddette bare” degli anni 80-90… quanto ne vorrei una …

Ma la potenza , tornando al topic ed al titolo , con l ibrido , va considerato che seppur con tecnologia sistemi e componenti totalmente di un altro pianeta , se lo usano in f1….. qualcosa di buono avrà
L ibrido in F1 c è solo per motivi regolamentari.
Se corri in una formula di veicoli a trazione animale devi adeguarti.
 
X