Potenziamento impianto frenante Alfa Spider & GTV

re: Potenziamento impianto frenante Alfa Spider & GTV

C'è chi ha montato i 305mm sui 2.0, ma ha dovuto appunto fare parecchie modifiche. Diciamo che l'ideale sarebbe avere su tutte le versioni l'impianto che hanno i 3.0 per star tranquilli, tieni conto che è una vettura progettata negli anni '90 made in gran parte Fiat..
 
re: Potenziamento impianto frenante Alfa Spider & GTV

Sui Gtv/Spider 2.0 puoi installare l'impianto maggiorato solo se cambi mezza sospensione, gli attacchi delle pinze sono diversi tra 2.0 e 3.0 (o 3.2).
Io consiglio di cambiare marca e tipo di dischi, le pastiglie e i mettere i tubi aereonautici per migliorare un pò l'impianto (insufficiente) di serie.

Io ho solo i tubi aereonautici, con dischi rettificati e pastiglie di serie, ma a Monza dopo 3-4 giri diventa un terno al lotto staccare decentemente.

Quoto al 100% :)Infatti io monto i Brembo Max all'anteriore,Roesch baffati al posteriore,set pastiglie(tutte) Roesch e tubi CTF,e la musica è cambiata..:D
 
re: Potenziamento impianto frenante Alfa Spider & GTV

Ragazzi grazie a tutti per i consigli!
A112feni ti ho mandato la e-mail al tuo indirizzo.
Aspetto tue notizie!
 
re: Potenziamento impianto frenante Alfa Spider & GTV

A112feni ti ho mandato la e-mail ma mi è tornata indietro...
ti lascio la mia:
mirror_mi@yahoo.it
IL modello della mia macchina è il seguente:
Alfa Romeo Spider GTV 2.0 JTS da 165 CV il modello è il restyling del 2003 e la macchina è proprio del 2003.
Grazie ancora!
 
re: Potenziamento impianto frenante Alfa Spider & GTV

Spiderman, quando vedrai la 156 di a112feni, fatti dare una sedia altrimenti stramazzerai al suolo in men che non si dica...(non esagero) .:blink:.
 
re: Potenziamento impianto frenante Alfa Spider & GTV

Ing. c'è una foto da qualche parte? .:blink:.
 
re: Potenziamento impianto frenante Alfa Spider & GTV

xke che ha??su di freni?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Potenziamento impianto frenante Alfa Spider & GTV

Già...fa abbastanza paura,peccato che non possa circolare su strada..:p