Potenziare motore

È evidente che non hai un twin air
5000 è già vuota la macchina
Forse arrivo a cambiare a 3500-4000
Sotto è un piacere
Io non so che basi scientifiche vuoi
Ma indipendente dal mio pensiero nella tua spiegazione, ne sento tanta di gente che sa i manuali di officina a memoria e dispensori di tanta teoria
Io ne sto facendo un lavoro
Con tanto di scuderia da corsa e cerco di apprendere un po' tutti i concetti e le opinioni
Spero di non essere stato offensivo
Anche io ne sento tante, e non volevo nemmeno io essere offensivo.
Non ho una squadra corse ma sono un ingegnere, la frase "maggiore cilindrata unitaria, maggiore affidabilità" é falsa, ci sono altre cose da considerare.
Nel caso specifico, il twinair é un bel motorino, con i suoi pregi, ma sicuramente non ha la stessa aspettiva di vita a parità di utilizzo del multiair 4 cilindri.
 
A questo punto mi tocca tirare il pandino 4x4 tutto il giorno d vedere quando esplode
Ci risentiamo fra qualche anno [emoji23]
 
  • Like
Reactions: kormrider
Cosa c'entra il pandino 4*4?
 
Vabbè... qualsiasi motore tirato tutto il giorno si esaurisce, all'usura non si scappa...
Anche a me capita di dire fesserie, capita a tutti nessuno è infallibile, ma accetto di buon grado di poter aver detto una fesseria, non mi metto a punzecchiare.
Se sei esperto quanto dici avrai capito il mio appunto, se sei convinto che sia io in errore in bocca al lupo ai tuoi clienti. (ok questa era una punzecchiata, ci sono cascato anche io)
Detto questo buona giornata :)
 
Prometto che mi ristudio un po' di prove tecniche al riguardo
Per le punzecchiate hai trovato la persona giusta
Accetto l'ironia
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto