Petrolhead
Alfista principiante
- 27 Gennaio 2017
- 90
- 47
- 29
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- Mi.To
- Motore
- 1.4 TB Multiair 170cv
- Altre Auto
- Bravo 1.4 T-jet 120cv
Anche io ne sento tante, e non volevo nemmeno io essere offensivo.È evidente che non hai un twin air
5000 è già vuota la macchina
Forse arrivo a cambiare a 3500-4000
Sotto è un piacere
Io non so che basi scientifiche vuoi
Ma indipendente dal mio pensiero nella tua spiegazione, ne sento tanta di gente che sa i manuali di officina a memoria e dispensori di tanta teoria
Io ne sto facendo un lavoro
Con tanto di scuderia da corsa e cerco di apprendere un po' tutti i concetti e le opinioni
Spero di non essere stato offensivo
Non ho una squadra corse ma sono un ingegnere, la frase "maggiore cilindrata unitaria, maggiore affidabilità" é falsa, ci sono altre cose da considerare.
Nel caso specifico, il twinair é un bel motorino, con i suoi pregi, ma sicuramente non ha la stessa aspettiva di vita a parità di utilizzo del multiair 4 cilindri.