Power lock

Scherzi???
Non sbagli affatto.
Io sarei già andato a chiedere dove ho comprato la macchina. Sbaglio?

Appena ripasserò dalle parti del concessionario proverò a chiedere. Di certo non ci parto di proposito per una banalità del genere. Prima provo a chiedere sul forum se qualcuno ne sa qualcosa! ;):p
 
Non ho provato se funziona anche dal tastino, puoi provare te

Provato anche io, funziona solo dal telecomando. Premendo due volte il tasto di chiusura fa un'altra volta il rumore di chiusura serratura e 3 lampeggi. Dalla maniglia nulla, ovviamente ho il keyless
 
Fatta la prova.
Fa 3 lampeggi ma se apro la maniglia da dentro auto si apre.
Naturalmente la chiave l'ho messa lontano dall'auto.
 
  • Like
Reactions: rickrd
Fatta la prova.
Fa 3 lampeggi ma se apro la maniglia da dentro auto si apre.
Naturalmente la chiave l'ho messa lontano dall'auto.

Idem.
Stasera finalmente sono riuscito ad avere i tre lampeggi, bisogna prima chiudere con un impulso e poi fare due impulsi ravvicinati, ma le maniglie interne continuano a funzionare!
Sempre più strana la questione! :(:confused:
 
Idem.
Stasera finalmente sono riuscito ad avere i tre lampeggi, bisogna prima chiudere con un impulso e poi fare due impulsi ravvicinati, ma le maniglie interne continuano a funzionare!
Sempre più strana la questione! :(:confused:
Non è la procedura corretta. Secondo me non hai il power lock.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
E quale sarebbe la procedura corretta?
Comunque è molto strano che con i due impulsi ravvicinati si ottengano i tre lampeggi delle frecce, e non i due della chiusura "normale", se il power lock non è presente.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E quale sarebbe la procedura corretta?
Comunque è molto strano che con i due impulsi ravvicinati si ottengano i tre lampeggi delle frecce, e non i due della chiusura "normale", se il power lock non è presente.
Due impulsi abbastanza ravvicinati e basta.
Tu ne hai fatti tre in totale.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it