Power lock

Ora anche la mia fa i tre lampeggi da subito, senza dover prima chiudere con l'impulso singolo, però da dentro si apre comunque.
Questa è la procedura "giusta", ma il PL non si inserisce.
None, ecco un'altra domanda da fare a Marchionne!!! ;):p
 
Ora anche la mia fa i tre lampeggi da subito, senza dover prima chiudere con l'impulso singolo, però da dentro si apre comunque.
Questa è la procedura "giusta", ma il PL non si inserisce.
None, ecco un'altra domanda da fare a Marchionne!!! ;):p
La farei al concessionario, meglio!

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
  • Like
Reactions: Desmomelo
Provato anche io pocanzi: dall'interno si apre.
 
OK...mi sa che 'sto power lock non ce l'ha nessuno e mi può anche stare bene. Però il fatto che faccia i tre lampeggi mi sa tanto di presa in giro!!! Mah!?!?!:(
 
Allora per tagliare la testa al toro ho interpellato il CareIt su Twitter, la risposta intristisce ma chiarisce le cose.
Il PowerLock è presente solo sulle Giulia del mercato inglese... :(

Appunti01.jpg
 
OK, mistero risolto. Strano che sia destinato sono al mercato inglese, forse c'è qualche problema normativo che non lo permette nel resto del mondo. Comunque non è un problema, basta saperlo.
L'unica cosa che mi infastidisce sono quei tre lampeggi che si hanno con il doppio tocco. Se il PL non è presente, non dovrebbero esserci nemmeno i tre lampeggi. Sbaglio?
 
OK, mistero risolto. Strano che sia destinato sono al mercato inglese, forse c'è qualche problema normativo che non lo permette nel resto del mondo. Comunque non è un problema, basta saperlo.
L'unica cosa che mi infastidisce sono quei tre lampeggi che si hanno con il doppio tocco. Se il PL non è presente, non dovrebbero esserci nemmeno i tre lampeggi. Sbaglio?
Hai ragione, così come non dovrebbe esserci la spiegazione del PL nel LUM italiano... :confused:
Probabilmente il software è tutto uguale per questione di costi e poi non montano gli attuatori alla maniglie
 
La cosa che invece ho notato io e che si apre dall'interno e non parte nemmeno antifurto nel mio caso :(
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A me l'antifurto parte quando apro.
Attenzione perchè non basta sganciare la serratura, devi proprio aprire la porta.