Powerflex giulietta finalmente realta !!

È una cagata cambiarlo 4 buloni e giu la paratia motore . Migliora la cambiata . E piu precisa .
 
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Una domanda: se uno dovesse avere come obiettivo di ottenere la migliore accelerazione possibile da fermo a ruote dritte tipo drag race cambiare camber e caster influirebbe in qualche maniera?
 
Si . Sopratutto il camber . Devi averne 0 . Cosi hai la massima impronta a terra . Ma parliamo di " spari " poi in curva non va bene .
 
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Si . Sopratutto il camber . Devi averne 0 . Cosi hai la massima impronta a terra . Ma parliamo di " spari " poi in curva non va bene .

Ok grazie, comunque anche aumentando il camber per aver più tenuta in curva montando un assetto tipo b12 + powerflex dovrei aver un'accelerazione migliore rispetto ad un assetto tutto originale? (Togliendo il fatto che probabilmente la differenza maggiore la fa la gomma...)
 
Avresti un accellerazione migliore ma per altri fattori . Cioe compressione estensione piu duri e molle piu dure . Quindi l auto scarica prima la coppia a terra e non deve prima annullare il gioco del " beccheggio" prima di muoversi .

Ma stai facendo un pastone . Ce un compromesso da mantenere. Non puoi fare un auto che va al 10000 % in accellerazione e basta . Le curve dovrai pure farle .
 
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Avresti un accellerazione migliore ma per altri fattori . Cioe compressione estensione piu duri e molle piu dure . Quindi l auto scarica prima la coppia a terra e non deve prima annullare il gioco del " beccheggio" prima di muoversi .

Ma stai facendo un pastone . Ce un compromesso da mantenere. Non puoi fare un auto che va al 10000 % in accellerazione e basta . Le curve dovrai pure farle .

Infatti sto cercando di capire prima di acquistare e montare tutto quello che riguarda l'assetto come raggiungere il compromesso ideale per l'uso che ne faccio io, quindi pista forse 1 volta l'anno, più tiene in curva meglio è ma non troppo a discapito degli spari che dalle mie parti vanno ancora di moda... E dato che non ho tempo e mezzi per modificare mille volte tutte le varie componenti vorrei prenderci alla prima botta o almeno andarci il più vicino possibile, comunque magari per te no che vivi e lavori nel motorsport ma per me sono più seghe mentali però la psicologia vuole la sua parte. Alla fine oltre ai powerflex ant penso che prenderò l'assetto Eibach regolabile prostreet. Le biellette regolabili non ho ancora capito se è a cosa servono... Ma il supporto motore che dici migliori la risposta del cambio vale anche per tct? Grazie sempre e comunque per la tua competenza e disponibilità
 
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Infatti sto cercando di capire prima di acquistare e montare tutto quello che riguarda l'assetto come raggiungere il compromesso ideale per l'uso che ne faccio io, quindi pista forse 1 volta l'anno, più tiene in curva meglio è ma non troppo a discapito degli spari che dalle mie parti vanno ancora di moda... E dato che non ho tempo e mezzi per modificare mille volte tutte le varie componenti vorrei prenderci alla prima botta o almeno andarci il più vicino possibile, comunque magari per te no che vivi e lavori nel motorsport ma per me sono più seghe mentali però la psicologia vuole la sua parte. Alla fine oltre ai powerflex ant penso che prenderò l'assetto Eibach regolabile prostreet. Le biellette regolabili non ho ancora capito se è a cosa servono... Ma il supporto motore che dici migliori la risposta del cambio vale anche per tct? Grazie sempre e comunque per la tua competenza e disponibilità
Fatti un camber caster kit in cima all'ammo anteriore
 
Ripeto . Stai facendo un pastone . L auto la usi per andarci in giro . Quindi non puoi farla prettamente da sparo ... anzi... casomai lasci qualche valore un po piu bassino . Come il.camber . Anche se sinceramente la goduria di un auto che tiene in curva e 1p28w78 volte meglio . Ma ogniuno ha i suoi obbiettivi . Partiamo dalla prima e unica e vera domanda che serve quanso una persona vuole fare modifiche ... quanto vuoi spendere ? Perche senza sghei non se fa negot .


Secondo il tuo budget ti dico cosa fare ..
 
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Ripeto . Stai facendo un pastone . L auto la usi per andarci in giro . Quindi non puoi farla prettamente da sparo ... anzi... casomai lasci qualche valore un po piu bassino . Come il.camber . Anche se sinceramente la goduria di un auto che tiene in curva e 1p28w78 volte meglio . Ma ogniuno ha i suoi obbiettivi . Partiamo dalla prima e unica e vera domanda che serve quanso una persona vuole fare modifiche ... quanto vuoi spendere ? Perche senza sghei non se fa negot .


Secondo il tuo budget ti dico cosa fare ..

Qui stiamo andando un po' OT comunque i powerflex ant li ho presi regolabili, per amm+molle l'eibach che ho visto 950, poi il resto non so... Nelle auto come in molti altri campi so che è tutto esponenziale tipo 240 cv per aver 40 in più 1000 euro, per altri 40 non son più 1000 ma 4000 e via dicendo e anche per l'assetto sarà così quindi se spendo 1500 o anche 2000 per aver diciamo il 95% della tenuta di strada non né spendo altri 3000 per quel 5% che a conti fatti magari corrisponde ad uno 0,05 g di accelerazione lat (cifre ipotetiche si intende). Parlando del mio obiettivo mi piacerebbe che la QV stesse sotto i 13 secondi nei 400m e che non sia un dragster, quindi sempre a spanne oltre 300 cv con una buona se non ottima motricità, poi quello che c'è da spendere spendo sempre che non si parli di 20000 euro
 
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