- 15 Giugno 2014
- 4,038
- 5,376
- 181
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750 tbi
- Altre Auto
- Ford Puma 1.7 vct
Fiat 500 92
È una cagata cambiarlo 4 buloni e giu la paratia motore . Migliora la cambiata . E piu precisa .
Si . Sopratutto il camber . Devi averne 0 . Cosi hai la massima impronta a terra . Ma parliamo di " spari " poi in curva non va bene .
Avresti un accellerazione migliore ma per altri fattori . Cioe compressione estensione piu duri e molle piu dure . Quindi l auto scarica prima la coppia a terra e non deve prima annullare il gioco del " beccheggio" prima di muoversi .
Ma stai facendo un pastone . Ce un compromesso da mantenere. Non puoi fare un auto che va al 10000 % in accellerazione e basta . Le curve dovrai pure farle .
Fatti un camber caster kit in cima all'ammo anterioreInfatti sto cercando di capire prima di acquistare e montare tutto quello che riguarda l'assetto come raggiungere il compromesso ideale per l'uso che ne faccio io, quindi pista forse 1 volta l'anno, più tiene in curva meglio è ma non troppo a discapito degli spari che dalle mie parti vanno ancora di moda... E dato che non ho tempo e mezzi per modificare mille volte tutte le varie componenti vorrei prenderci alla prima botta o almeno andarci il più vicino possibile, comunque magari per te no che vivi e lavori nel motorsport ma per me sono più seghe mentali però la psicologia vuole la sua parte. Alla fine oltre ai powerflex ant penso che prenderò l'assetto Eibach regolabile prostreet. Le biellette regolabili non ho ancora capito se è a cosa servono... Ma il supporto motore che dici migliori la risposta del cambio vale anche per tct? Grazie sempre e comunque per la tua competenza e disponibilità
Sarebbe? È' una modifica o un pezzo da comprare e montare?Fatti un camber caster kit in cima all'ammo anteriore
Ripeto . Stai facendo un pastone . L auto la usi per andarci in giro . Quindi non puoi farla prettamente da sparo ... anzi... casomai lasci qualche valore un po piu bassino . Come il.camber . Anche se sinceramente la goduria di un auto che tiene in curva e 1p28w78 volte meglio . Ma ogniuno ha i suoi obbiettivi . Partiamo dalla prima e unica e vera domanda che serve quanso una persona vuole fare modifiche ... quanto vuoi spendere ? Perche senza sghei non se fa negot .
Secondo il tuo budget ti dico cosa fare ..