Non è facile però vedendo il video 100-200 in circa 11 sec nell'altra discussione con ipotetici 290 cv secondo me siamo vicini, dipende molto dalla gommatura, con semislick o 235 magari si fa
Non è facile però vedendo il video 100-200 in circa 11 sec nell'altra discussione con ipotetici 290 cv secondo me siamo vicini, dipende molto dalla gommatura, con semislick o 235 magari si fa
Nelle gare di accelerazione un tempo di 13 secondi è già buono e siamo su auto tipo lancer evo con almeno 360/400cv con un buon pilota, con una giulietta da 300 secondo me sarai tra il 13.5 e il 14
Nelle gare di accelerazione un tempo di 13 secondi è già buono e siamo su auto tipo lancer evo con almeno 360/400cv con un buon pilota, con una giulietta da 300 secondo me sarai tra il 13.5 e il 14
Nelle gare di accelerazione un tempo di 13 secondi è già buono e siamo su auto tipo lancer evo con almeno 360/400cv con un buon pilota, con una giulietta da 300 secondo me sarai tra il 13.5 e il 14
Si forse sono un po' ottimista comunque dipende da molte cose soprattutto asfalto-gomma, un'integrale permanente su un asfalto con molto grip è penalizzata nei 400 (con quella cavalleria). La QV con tct stock provata su strada è 14,5/6, con assetto migliore e 25% di potenza in più sono fiducioso di togliere più di 1 sec, in primavera avrò le risposte (spero positive). Penso che i powerflex li monterò solo all'anteriore, almeno per ora