Powerflex giulietta finalmente realta !!

Si . Sistema ridicolo . Si mollano 2bulloni del braccio e a mano si sposta la ruota .
La coppia di bulloni in figura?
20181014_201105.jpeg
 
Con testina ant intendo la testina che va sul mozzo dove si regola la convergenza . Piu e inclinata piu si ha effetto bump steer cioe la convergenza si muove in estensione compressione del ammortizzatore . Per diminuire questo fenomeno indesiderato si porta la testina in posizione statica parallela al suolo cioe a 0 °
 
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sono in procinto di istallare un assetto completo a ghiera regolabile in precarico della VOGTLAND, barre duomi anteriori e posteriori e se riesco a trovare anche delle barre antirollio piu rigide, e questi benedetti POWERFLEX (ero indirizato per quelli neri) volendo mantenere le spese contenute mi proietto sulla parte anteriore.
adesso ho tutta una serie di domande:
quanto costa un kit completo anteriore escludendo il supporto motore compreso di iva?
dove acquistarlo al miglior prezzo?
sono compatibili con delle eventuali barre antirollio aftermarket piu rigide?

accetto qualsiasi tipo di consiglio per l'assetto

grazie in anticipo
 
Ultima modifica:
Ti sconsiglio di aumentare la rigidità della barra antirollio anteriore. Dinamicamente non ha senso visto che come effetto negativo va ad aumentare il sottosterzo. Se vuoi irrigidisci quella dietro..
Un kit anteriore di powerflex sei sui 200, ma secondo me serve solo quello posteriore del braccio di controllo anteriore prendi quello che aumenta il caster pff1-1002g) ed eventualmente quelli della barra antirollio. Quelli anteriori del braccio di controllo anteriore sono già abbastanza rigidi e normalmente durano già parecchio.
Con quello che vuoi fare consiglio i viola se non vai solo in pista.
Per trovarli vai su ebay
 
sono in procinto di istallare un assetto completo a ghiera regolabile in precarico della VOGTLAND, barre duomi anteriori e posteriori e se riesco a trovare anche delle barre antirollio piu rigide, e questi benedetti POWERFLEX (ero indirizato per quelli neri) volendo mantenere le spese contenute mi proietto sulla parte anteriore.
adesso ho tutta una serie di domande:
quanto costa un kit completo anteriore escludendo il supporto motore compreso di iva?
dove acquistarlo al miglior prezzo?
sono compatibili con delle eventuali barre antirollio aftermarket piu rigide?

accetto qualsiasi tipo di consiglio per l'assetto

grazie in anticipo
Anche io ero interessato ai vogtland, per via del prezzo competitivo, ci fai sapere come vanno?
 
Anche io ero interessato ai vogtland, per via del prezzo competitivo, ci fai sapere come vanno?
certamente riportero la mia esperienza. pero gia ti dico che ero indeciso con l'assetto sempre a ghiera della ST by kw ed il rivenditore mi ha detto che la differenza con il vogtland al di la di un costo maggiore di circa 170 euro era la rigidezza leggermente piu dura.
 
Ti sconsiglio di aumentare la rigidità della barra antirollio anteriore. Dinamicamente non ha senso visto che come effetto negativo va ad aumentare il sottosterzo. Se vuoi irrigidisci quella dietro..
Un kit anteriore di powerflex sei sui 200, ma secondo me serve solo quello posteriore del braccio di controllo anteriore prendi quello che aumenta il caster pff1-1002g) ed eventualmente quelli della barra antirollio. Quelli anteriori del braccio di controllo anteriore sono già abbastanza rigidi e normalmente durano già parecchio.
Con quello che vuoi fare consiglio i viola se non vai solo in pista.
Per trovarli vai su ebay

Powerflex fa le boccole anteriori per aumentare il camber . Quindi sarebbe meglio acquaistarle tutte e 2 per camber e caster . Visto che la giulietta manca di entrambi .
 
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