- 15 Giugno 2014
- 4,038
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- 181
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750 tbi
- Altre Auto
- Ford Puma 1.7 vct
Fiat 500 92
Convergenza si regola con i tiranti di sterzo. Camber con la boccola anteriore. Caster con la boccola posteriorema la convergenza si puo regolatre anche senza boccole powerflex PFF1-1002G
regolabile?
Powerflex fa le boccole anteriori per aumentare il camber . Quindi sarebbe meglio acquaistarle tutte e 2 per camber e caster . Visto che la giulietta manca di entrambi .
Per aumentare il caster si devono montare le boccole "posteriori" con i buchi verso l'interno della macchina.Ma in fase di montaggio cosa dovrei dire al mio meccanico per modificare camber e caster? Oppure basta montarle?
Grazie penso arriveranno prossima settimana ed entro novembre dovrei montarle... Secondo voi quanto potrebbero chiedermi di manodopera (o quanto tempo in +)per montare le 6 boccole anteriori più il supporto motore, considerato che il lavoro verrà fatto all'interno di un mega tagliando (distribuzione, tubi freno, tutte le modifiche della guida di Ziodaedrico, olio cambio, freni, probabilmente amm+molle....)Per aumentare il caster si devono montare le boccole "posteriori" con i buchi verso l'interno della macchina.
Per aumentare il camber dovrebbe essere la stessa cosa per le boccole "anteriori".
Metto anteriori e posteriori tra virgolette poiché sempre del braccio anteriore stiamo parlando.
Comunque il corretto montaggio è spiegato ed illustrato nelle istruzioni.
Il lavoro di per sè sarebbe di circa tre ore, ma se già cambi ammo+molle allora una buona parte dello smontaggio della sospensione anteriore te lo ritrovi già fatto e in più servirà utilizzare una pressa per estrarre le boccole dai bracci e inserire le nuove. Morale, fai ammo/molle e boccole insieme se vuoi risparmiare di manodopera.Grazie penso arriveranno prossima settimana ed entro novembre dovrei montarle... Secondo voi quanto potrebbero chiedermi di manodopera (o quanto tempo in +)per montare le 6 boccole anteriori più il supporto motore, considerato che il lavoro verrà fatto all'interno di un mega tagliando (distribuzione, tubi freno, tutte le modifiche della guida di Ziodaedrico, olio cambio, freni, probabilmente amm+molle....)