È un lavoro effettuabile anche da un meccanico "normale"? Dove sono andato a sentire per montarli mi hanno detto che non ci sono problemi ma vedendo tutte le tue modifiche mi sto impaurendo... Speravo di montarli entro l'anno ma mi sa che rimanderò a gennaioRibatutti . Ce sa levare il bordo interno della ribattitura . Senza pero eliminarlo completamente . Poi scomposto si sbava il bordo rimasto lasciandolo come invito per il rimontaggio . Poi ai ricompone montato sulla barra . E ho dato 2 punti di saldatura per tenerlo chiuso perche forzava molto ad aprire . E non volevo diventare matto a montarlo in macchina . Difatti è stato semplicissimo .
Non ti spaventare! Io l'ho fatto da solo nel garage. ...trova solo un meccanico che abbia un po' di pazienza , una saldatrice e la sappia usare !È un lavoro effettuabile anche da un meccanico "normale"? Dove sono andato a sentire per montarli mi hanno detto che non ci sono problemi ma vedendo tutte le tue modifiche mi sto impaurendo... Speravo di montarli entro l'anno ma mi sa che rimanderò a gennaio