Ciao ho scritto perché trovavo buffo ci fosse un kit disponibile per la mia vecchietta e non ancora per un modello molto più recente.
Io una spiegazione me la do'...
Sulle autovetture di recente costruzione, sono pochissimi i guidatori che oltre al solito duo "molla ammortizzatore sportivo", vanno ad sostituire delle boccole di gomma ancora efficienti, per montarle speciali in poliuretano, perché generalmente non c'è la cultura del compito della boccola della sospensione, chi invece ha questa consapevolezza, generalmente usa le auto in pista, e sulle vetture da corsa, a quel punto è più conveniente montare gli snodi uniball, dalla precisione assoluta. Non a caso questa discussione è stata creata da chi conosce le auto da corsa, e sa a cosa servono le boccole.Diciamo che bisogna essere degli amatori competenti, per montarle in poliuretano sulle vetture recenti e non per usare la vettura in pista, ma su strada.
Mentre sulle auto diciamo un po' datate, queste boccole oramai hanno qualche usura, e la loro sostituzione è d'obbligo per ripristinare la tenuta di strada che era in origine, ed ecco li che un produttore te le propone after market, di qualità migliore ad un prezzo tutto sommato adeguato.
Ed è li che credo che sia il maggior bacino di utenza di questo produttore, sull'usato non recente.