Powerflex giulietta finalmente realta !!

Per i miei gusti , l'assetto originale della giulietta e'troppo morbido.
Io ho sempre avuto l'impressione che le Alfa abbiano assetti che combinano benissimo comfort e stabilità.
Non come molte tedesche inutilmente dure e con gomme grosse ingiustificate.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Piuttosto, voi considerate le boccole di vario genere più parte del telaio o dell'assetto sospensioni?
 
  • Like
Reactions: kormrider
Girando ogni tanto per i siti di vendita on-line ho trovato un sito dove per i kit di mio interesse, quelli relativi al solo asse anteriore senza possibilità di modifica del camber, spese di spedizione comprese mi chiedono 197€.
Ci sono ulteriori novità?

Piuttosto, voi considerate le boccole di vario genere più parte del telaio o dell'assetto sospensioni?
Le boccole fanno parte delle sospensioni.
 
Girando ogni tanto per i siti di vendita on-line ho trovato un sito dove per i kit di mio interesse, quelli relativi al solo asse anteriore senza possibilità di modifica del camber, spese di spedizione comprese mi chiedono 197€.
Ci sono ulteriori novità?

Potresti girarmi il link?
Grazie
 
i gommini della barra stabilizz. anteriore sono facili da cambiare con questi powerflex? il meccanico mi ha
detto che per cambiare solo i gommini è un lavoraccio, deve fare modifiche.... è vero?
 
Come gia detto io piu che spendere per le posteriori vi consiglio quelle dei bracci anteriori . Io non ho chiesto ad altri pultroppo ma vedo chw emilmilla l ha gia fatto e i miei prezzi sono i piu conveniente . Io fossi in voi come kit base farei bracci anteriori e gommini barra anteriori. Il resto se non siete patiti sono inutili .. il multilink ha modo di scaricare su molti punti di ancoraggio quindi la sollecitazione e minore in piu è dietro .. e davanti che servono veramente .

Il gommino barra post si e no .. perche la barra della giulietta è troppo piccola non e il gommino a risolvere ce da cambiare la barra la fa dna racing .

Davanti invece la barra non la fa nessuno in piu è una vera merda da cambiare .. ce da levare la culla . Li conviene cambiate i gommini pero

scusa Zio questi gommini sulla barra anteriore si cambiano facilmente? Il meccanico dice che deve fare modifiche..
 
Modifiche ? Non ce da modificard nulla .. sono un po scomodi da cambiare ma ce solo da svitare il supporto e bestemmiare a infilarli dentro
 
  • Like
Reactions: kormrider e EmiC
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Interessato[emoji106]