Powerflex giulietta finalmente realta !!

Le boccole per il braccio anteriore superiore non ci sono nel catalogo Powerflex?
 
Be ovvio ... la giulietta non ha il braccio anteriore superiore e un mc person .
 
:D scusate l'ignoranza....ho ordinato gommini per la barra cmq
 
visto che sto pensando di rifare le sospsensioni dopo 80 k km mi metto anche io in lista per un eventuale ordine di gruppo.
 
ma una domanda.. sapete già dove andare per farli montare? perchè non tutti i meccanici sanno come montare le boccole nel modo giusto e alcuni neanche sanno cosa sono.
e in ogni caso tenete bene in conto la manodopera perchè ci sono molte ore di lavoro
 
  • Like
Reactions: kormrider
È una stupidata montarli .. penso che se vai da uno e non riesce a montarli è proprio un meccanico della mutua .. sono 2 gommini da infilare e un perno
 
È una stupidata montarli .. penso che se vai da uno e non riesce a montarli è proprio un meccanico della mutua .. sono 2 gommini da infilare e un perno
non è banale, diversi vanno montati a pressa, e a pressa vanno rimossi quelli precedenti perchè i bracci vengono venduti solo con le boccole montate.
e vanno ben ingrassati altrimenti ci si tiene uno squeak continuo per gli anni a venire.

e comunque si, ci sono meccanici che neanche sanno cosa sono.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La stessa identica procedura di cambiare un gommino originale del braccio .. lo sfili a pressa e lo cambi ..non ce differenza