Powerflex giulietta finalmente realta !!

In ogni caso dentro ci sono le istruzioni
 
Dottore, buon pomeriggio, e buona pasqua.

i 4 powerflex (due coppie) anteriori tutti regolabili, quanto vengono incluso spedizione e iva? tempistiche di spedizione?
 
Modifiche ? Non ce da modificard nulla .. sono un po scomodi da cambiare ma ce solo da svitare il supporto e bestemmiare a infilarli dentro


Purtroppo, per sostituire le boccole della barra antirollio anteriore bisogna mollare le viti che vincolano il morsetto alla culla sospensioni, due per ogni morsetto.

Una di queste viti è particolarmente ostica da raggiungere e, posto che si riesca a svitarla completamente senza che vada a toccare la scocca, poi è anche da rimontare e per farlo bisognerà inpuntarla a mano.....

Domani proverò a sostituirle abbassando la culla ma senza rimuoverla.

Probabilmente il morsetto, composto da due cavalletti, sarà da aprire in quanto le due parti dovrebbero essere saldate
 
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Purtroppo, per sostituire le boccole della barra antirollio anteriore bisogna mollare le viti che vincolano il morsetto alla culla sospensioni, due per ogni morsetto.

Una di queste viti è particolarmente ostica da raggiungere e, posto che si riesca a svitarla completamente senza che vada a toccare la scocca, poi è anche da rimontare e per farlo bisognerà inpuntarla a mano.....

Domani proverò a sostituirle abbassando la culla ma senza rimuoverla.

Probabilmente il morsetto, composto da due cavalletti, sarà da aprire in quanto le due parti dovrebbero essere saldate


Fatto tutto, lavoro abbastanza semplice, non è servito rimuovere la culla.

Abbiamo rimosso le due biellette dall’antirollio, i due tiranti di sterzo dai mozzi e la vite del braccio oscillante che impedisce all’antirollio di muoversi lungo il suo asse.

Sfilata lateralmente l’antirollio, per aprire i morsetti occorre rimuovere i rivetti che ne vencolano le due parti.

Le boccole originali erano talmente grippate che impedivano all’antirollio di ruotare liberamente.

La mia giulietta ha 7 anni e 60.000 km

Lavoro eseguito in meno di 2 ore
 
Ottimo è quello che mi aspettavo .
 
ciao ragazzi
c'è qualcuno che ha montato il kit nero o viola e puo' dirci le sue impressioni? si sentono i benefici?
io ho un assetto sportivo e sarei molto interessato ad acquistarli, vorrei iniziare con il kit anteriore regolabile e poi in seguito anche il posteriore.
saluti
 
Io li sto per montare . Ma ti posso dire che è inutile farsi dubbi se montarli o no .. i powerflex migliorano notevolmente l avantreno su qualsiasi cosa li monti .. anche sulla bicicletta . Sulla mia ex auto solo con i pw anteriori era come avere un altra auto
 
pareri sui powerflex da chi li ha montati?si notano migliorie rispetto a gommini origniali Alfa??
 
Fatto tutto, lavoro abbastanza semplice, non è servito rimuovere la culla.

Abbiamo rimosso le due biellette dall’antirollio, i due tiranti di sterzo dai mozzi e la vite del braccio oscillante che impedisce all’antirollio di muoversi lungo il suo asse.

Sfilata lateralmente l’antirollio

Grande feedback!! Volevo fare lo stesso lavoro ed ero dubbioso.. non avevo voglia di rimuovere la culla!!
Quindi si riesce a sfilare la barra antirollio completa?? :eek:
I due tiranti vanno rimossi per forza? DI quale vite parli lato braccio oscillante?

Grazie!!
 
Grande feedback!! Volevo fare lo stesso lavoro ed ero dubbioso.. non avevo voglia di rimuovere la culla!!
Quindi si riesce a sfilare la barra antirollio completa?? :eek:
I due tiranti vanno rimossi per forza? DI quale vite parli lato braccio oscillante?



Grazie!![/
Sì, i due tiranti vanno rimossi dal fusello per poterli alzare quel tanto che basta per rimuovere i supporti dell’antirollio.

Attenzione, riesci a sfilare la barra antirollio di quel tanto che basta per rimuovere i supporti, quindi ci a 30cm.

Il supporto che fascia le boccole si apre con una punta da trapano per rompere i rivetti
 
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