Powerflex giulietta finalmente realta !!

I powerflex per la Giulietta pultroppo sono studiati male. Vanno bene solo se si ha un set up non troppo spinto. Assetto qv o assetto molto base o set up originale. Perché visto che sono fatti ad cazum aumentano la durezza sospensione come se ci fosse una seconda molla. Quindi se hai un assetto spinto più powerflex se non vengono modificati si ha una sospensione che è praticamente inchiodata. Avendo in mano una macchina troppo rigida per la strada.
 
  • Like
Reactions: Obyboby
I powerflex per la Giulietta pultroppo sono studiati male. Vanno bene solo se si ha un set up non troppo spinto. Assetto qv o assetto molto base o set up originale. Perché visto che sono fatti ad cazum aumentano la durezza sospensione come se ci fosse una seconda molla. Quindi se hai un assetto spinto più powerflex se non vengono modificati si ha una sospensione che è praticamente inchiodata. Avendo in mano una macchina troppo rigida per la strada.
io li vorrei montare solo perché credo che siano eterni, al contrario di quelli originali che sonl praticamente inutili per le condizioni in cui vivo. le condizioni stradali sono le peggiori: strada bianca, strada asfaltata con molte buche e avvallamenti, inoltre la mia auto è sempre fuori, quindi freddo e caldo.
non metterò mai l'assetto, ma solo i b6 quando sostituirò gli ammortizzatori, per il resto tutto originale.
 
  • Like
Reactions: molly65
Allora montali tranquillo
 
Una cosa . Mia recensione personale di 2 cose che non riesco a capire ... sopportare .

1 i gommini barra originali sono talmente inchiodati che la barra non si sposta dx sx . ... se monti i pw invece si muove .e questo non va bene . Ci sarebbero da fare 2 collari che stringono la barra e che si appoggiano al gommino per tenerla guidata . E qui la prima cosa che powerflex ha fatto a cazzo . O saldare un labretto di guida come molte barre hanno . Perche se la barra si muove puo sbattere sulla culla . E dico bha ....

.....

grazie Zio dei tuoi consigli, ma il principale dubbio veniva da questa tua recensione, hai aggiornamenti in merito?
io di sicuro non modifico la barra, che tra l'altro mi è stato sconsigliato.
 

Allegati

  • IMG_20200208_210013.jpg
    IMG_20200208_210013.jpg
    452.8 KB · Visualizzazioni: 415
  • 20200208_205932.jpg
    20200208_205932.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 400
  • 20200208_112819.jpg
    20200208_112819.jpg
    610.7 KB · Visualizzazioni: 408
  • 20200208_112806.jpg
    20200208_112806.jpg
    631.7 KB · Visualizzazioni: 405
  • 20200208_112815.jpg
    20200208_112815.jpg
    873.8 KB · Visualizzazioni: 390
  • Like
Reactions: esodar1981
anche se il gioco non dovrebbe essere dannoso, proverò comunque ad eliminarlo: proverò con dei collari. ho trovato ispirazione da google immagini, qualcuno lo ha fatto su una 166
 
Ho già costruito dei collari per bloccarla. Ma non li ho ancora montati. Abbracciano la barra e la bloccano in posizione
anche se il gioco non dovrebbe essere dannoso, proverò comunque ad eliminarlo: proverò con dei collari. ho trovato ispirazione da google immagini, qualcuno lo ha fatto su una 166
 
  • Like
Reactions: mru55 e None
Ma è dovuto che la barra sia del tutto inamovibile?
Vorrei approfittare per chiedere a chi lo sa, se muovendo a mano le biellette sia anteriori che posteriori, dovrei sentire del gioco o dei rumori.
Sto tentando di comprendere se i vari rumori che sento durante la marcia son dovuti a queste.
Grazie.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Le Biellette Non devono avere giochi