Io uso tutt'ora questo che ti posto, @Jos86 , ma non è antirumore, è solo un lubrificante per accoppiamenti gomma-metallo, inoltre la marca che ti ho indicata, produce ottimi prodotti di livello professionale.
No, l'ho usata per il normale ingrassaggio delle boccole di serie, ma conosco questa pasta, si usa in ambito professionale, io non ho problemi di rumori, ma se ne avessi acquisterei con una certa fiducia , quella del post.Ciao. L' hai usata per il montaggio powerflex?
Guarda ora all interno è stato messo il grasso al rame che dal datasheet sembra sia anche idrorepellente e all' esterno è stato usato il prodotto con datasheet allegato.Io non so . Come cazzo riescono a dare sti consigli della minchia . Il grasso a rame non va bene . Il grasso al rame si usa come antigrippaggio per parti metalliche ferro ferro ferro alluminio o e posti ad alta temperatura . Il grasso per le boccole ha bisogno di diverse specifiche . Prima di tutte essere idrorepellente . Il grasso migliore è quello per ingrassare le balestre dei camion o il molikote che ha messo mauretto che e un grasso multiuso ma sempre con quelle specifiche .
Ho segnalato la cosa al meccanico che mi sta facendo i lavori e lui mi ha parlato bene del grasso marino, non so cosa sia, mi ha detto che è specifico per giunti ecc, impermeabile idrorepellente e molto rognoso da "lavare"Che non so se hai notato ma la bustina della powerflex non viene nemmeno toccata viene montato tutto con il grasso al rame. Peccato che il grasso della powerflex è un grasso al silicone trasparente . Che poi altri usino grasso al rame è un altro discorso . Non tutto quello che è su youtube è legge ... Il grasso al silicone rimane sempre morbido . Il grasso al rame secca col tempo . Se powerflex pensava che era meglio quello al rame l avrebbe fornito nel kit . Invece fornisce il grasso trasparente siliconico .
E lo stesso che si usa sulle balestre che ti dicevo prima ... c è di vari colori .. di solito rosso blu o verde secondo i campi di impiego .Ho segnalato la cosa al meccanico che mi sta facendo i lavori e lui mi ha parlato bene del grasso marino, non so cosa sia, mi ha detto che è specifico per giunti ecc, impermeabile idrorepellente e molto rognoso da "lavare"