Crucolo
Alfista principiante
- 17 Novembre 2017
- 103
- 47
- 29
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 2.2 TD 180CV Q4
Hai visto qualche esemplare con le FSD?Comunque le sospensioni delle stelvio in produzione sono diverse da quelle consegnate per evitare il saltellamento anche da fermo cambiano il tipo [emoji35]
Ho fatto una ricerchina e sembrerebbe che il problema sia stato già risolto da tempo con modifiche al software.Ovvio, certo, la macchina non passa il test, nemmeno alla presenza degli ingegneri Fca, ma la colpa non è della vettura, è della rivista, come ragionamento non fa una grinza...
La prova è stata ripetuta varie volte sotto la supervisione di tecnici venuti da Torino, e non è cambiato nulla.
Ne prendo atto.Ho fatto una ricerchina e sembrerebbe che il problema sia stato già risolto da tempo con modifiche al software.
La 2014 Jeep Grand Cherokee passa il test dell' alce a pieno carico
In America tutte strade dritte, non hanno bisogno di gran tenuta di strada[emoji23]...Ne prendo atto.
Come prendo atto del fatto che hanno risolto il problema Audi-Style, ovvero tarpando la macchina fino a quando non sono riusciti a farla stare in strada.
Come ho preso atto del fatto che FCA ha comunque reagito in maniera poco seria, rispetto a quanto aveva fatto MB, lasciando i precedenti possessori di GC con il problema.
E la GC rimane una vettura che su strada fa schifo, a prescindere dal fatto che sia di FCA.![]()
Sono stati richiamati e risanati tutti.Curiosità, Mercedes come fece con i vecchi modelli già venduti? Ricordo la questione ma non la soluzione per i primi clienti...